Ciao a tutte.
Domanda ... se volete vestire in modo "provocante o sexy" cosa indossate o cosa non indossate ?
Ciao
Ciao a tutte.
Domanda ... se volete vestire in modo "provocante o sexy" cosa indossate o cosa non indossate ?
Ciao
qll che mi sta bene ....
cmq bho...decollete alte nere mini di raso che poi non è propio mini è sopra al ginocchio ma cmq non è un girofiga...poi la mia maglietta tanto carina scollataa nera con sotto la fascia perchè se no diventa volgare la cosa più che sexy
il provocante è dovuto all'insieme dell'abbigliamento oppure ad uno dei tre elementi indicati da te :
- decolté
- mini
- maglietta
dall'insieme..ma alla fine non è provocante...cioè...è bello ...
be le cose elencate... aggiungo un bel reggiseno, unghie ben fatte, orecchini, ecc...
nude nude nude nude!!!!
vestitino nero con le spallinecon gonna loneguette con spakko...calze nere velatissime ...decoltè nere
sotto qlkosa ke m stia bene non per forza gonna anche dei jeans , sopra qlkosa di scollato o un corpetto , bustino qlcosa ke cmq mi stia bene e dia valore al seno!penso conti molto anche il trucco e i capelli nn solo l'abito
Originariamente inviata da pauline
GOD BLESS YOU!!!! :!:
ma di solito vado in giro con un paio di pantaloncini tirati su fino al mento modello fantozzi,una cannottiera bianca, un paio di ciabatte con un bel paio di calze bianche tirate più su possibile..ah un bel catenone d'oro di 10 kg...