Direi pro ... la mia ragazza ne ha mille alla fine non sono male, anche se scalze con quelle in piena estate con 35/40 gradi te le regalo tutte
Direi pro ... la mia ragazza ne ha mille alla fine non sono male, anche se scalze con quelle in piena estate con 35/40 gradi te le regalo tutte
A me piaciono le ballerine(o paperine), ma dipende su che vestiti..mi piace tanto sotto i jeans, invece preferisco i tacchi se la ragazza indossa una minigonna. Poi dipende sempre dalla ragazza, può star bene o meno
Mi sembra stupido dichiararsi "pro" o "contro" un tipo di scarpa (o di abbigliamento) in generale, senza valutarlo nel contesto della persona, dell'occasione, dell'abbinamento eccetera. Ancora più assurdo fare paragoni tra le ballerine e i tacchi, come chiedersi se sia meglio la t-shirt o la camicia. Meglio per cosa?
Ma per carità..le trovo orribili.
Io non sono una cima (sono 1,68) ma molte volte non amo mettere i tacchi, mi sento a disagio. In determinate situazioni le ballerine le trovo un ottimo compromesso. Soprattutto al liceo (lì iniziò il grande amore u.u) mi sentivo una scema a girare per il paese con i tacchi, visto che arrivavo a 175-180 XD mi sembrava di fare esibizionismo a girare con i tacchi, quando quelle più basse di me passavano inosservate xD
Poi mi sono innamorata u.u ora le metto sempre sempre, sotto i jeans, sotto le gonne, sotto i leggins u.u le ho nere, sportive, beige, addirittura rosa u.u
Le riesco veramente a piazzare quasi sotto ogni cosa...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io le adoro! sono il giusto compromesso tra una calzatura elegante e comoda! andando all'uni preferisco non mettere tacchi o calzature troppo vistose, le ballerine rendono eleganti e femminili anche i vestiti di tutti i giorni.
E poi vogliamo mettere quanto è bello andare in giro la sera senza i tacchi così ingombranti??
Assolutamente pro ballerine!!!
io sono pro...poi bisogna valutare le occasioni...ma finché si rimane tra ufficio, aperitivo informale e andare a portare il cane al parco possono andare...
essendo raso terra è difficile che non facciano male, per questo sarebbe bene non comprarle dai cinesi e magari spendere qualcosina in più per avere un buon paio di scarpe..
quelle di anna baiguera e pretty ballerinas sono comode e non costano tanto!
Ballerine, mon amour : LuxBux
scarpa antisesso XD