ma io non penso ci sia una regola precisa.
e ho visto tante ragazze laurearsi in ballerine.
l'importante è essere fini e non andare da barboni, perchè comunque è un momento importante.
poi credo dipenda anche dal tipo di università, cioè in una Bocconi non me lo immagino un laureato con una maglietta simpatica.
alla Statale puoi andare anche in pigiama che tanto i professori sono messi peggio.
Appunto, proprio quello che dico io, non c'è una regola precisa. Trovo che uno possa essere fine anche senza avere abito, camicia e cravatta. E' ovvio che non bisogna fare la figura da barboni, bisogna trovare un compromesso.
Io ad esempio apprezzo più una ragazza con le ballerine che una con il tacco alto che si presenta a discutere la tesi come se stesse camminando sui trampoli.
Obama si veste come me, quindi approvo ed aggiungo che fossi in te, caro @Il Lupo , mi porterei dietro qualche buon sigaro che farebbe scena e ti renderebbe supermegafantafigo!!!!!!!!
Mah cari amici sto cercando di fare un sunto di quello che state dicendo...per avere un'idea precisa.
Fatto chiaro è che il completo lo aborro. La giacca no, ma il pantalone matrimonio-style è escluso.
Ora dipende molto dai colori della giacca e del pantalone, perchè gli altri sono elementi riempitivi e devono essere associati agli altri due.
Farò un giro e vedrò come vanno le cose °_°
@ph2 Sigaro? Io ci vado con un bel Cannone XD