Beh io posso essere mooolto minaccioso! u.u
E c'ho pure una bella pistola! (ci tenevo a precisare) ahhaa
Beh io posso essere mooolto minaccioso! u.u
E c'ho pure una bella pistola! (ci tenevo a precisare) ahhaa
Ahahahahaha io non dico di andare in infradito però nemmeno di esagerare e snaturare il proprio modo di vestirsi perchè poi si risulta davvero ridicoli. Ho visto una laurea di un mio collega a cui non avevo mai visto indossare una camicia che durante la discussione sembrava avesse un palo nel culo e che avesse la camicia di forza. Era vestito in modo impeccabile però poverino si vedeva lontano un miglio che stava morendo dentro, in questi casi non vedo cosa ci sia di male nel vestirsi più informalmente e stare più a proprio agio.
E ripeto che quelle magliettine erano semplicemente per dare un'idea, ci penserei 10 volte su prima di metterle ad una laurea.
Ok, ma non dico di andare in infradito e pantaloni corti (ma nemmeno in jeans eh) ma c'è modo e modo di vestirsi elegantemente. Ritengo sia meglio che uno sia a proprio agio, durante la discussione di una tesi per di più, piuttosto che super elegante ma estremamente ridicolo. Lo stesso discorso lo giro anche per le ragazze che per esempio vogliono a tutti i costi mettersi i tacchi alti e poi camminano come se fossero su un campo di calcio saponato.