ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111

Abbigliamento per laurea

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

sì, approvo.

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Quello si risolve facilmente, una bella borsa nera lucida *_____*
    o un tubino retrò in ecopelle *-*

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    In futuro potresti sempre prendere una cintura in pelle nera lucida per abbinarle, anche se credo possano andare bene con tutto, lucide o non lucide.
    vero, con un completo grigio dal taglio molto femminile o anche con il solito jeans aderente e camicia nera fanno la loro porca figura

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

si ma io non volevo spendere troppo sto già salassando i miei, quindi non volevo prendere un'altra borsa per la laurea ma usare una mia
    tra cena offerta ai parenti, la mia festa e tutto volevo restare bassa bassa bassa con le scarpe e prenderne un paio che userò anche in futuro

ps. ora che mi viene in mente però ho una cintura nera con la fibbia lucida e una borsa bianca di RB con i manici neri lucidi oddio che fatica pensare alle scarpe più adatte alla laurea quando ancora non hai smaltito la sbornia, scusate.

LuciadiLammermoor
    Ospite

Predefinito

Scusa l'OT ma non riesco a trattenermi...

Per l'ambiente di lacrime e sangue che è l'università e per tutte le ingiustizie e le bassezze subite non solo da proff. ma soprattutto da compagni, alla mia laurea ci vado in tuta da jogging per protesta!

No, non dico tuta, ma non spendo neanche 1 cent.... Voglio proprio esprimere tutto il mio disgusto.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Allora, cara, io approvo
    Io per i miei 18 ho scelto una mise simile: vestito grigio Imperial, calze grige/argentatate, ed ho visto un paio di francesine grige con rifiniture nere orgasmiche, ma che costa un occhio della testa ( 220). Da allora qualunque scarpa veda mi fa schifo e già so che finirò con il comprarle
    Comunque, in tutto ciò, apporovo

Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Scusa l'OT ma non riesco a trattenermi...

Per l'ambiente di lacrime e sangue che è l'università e per tutte le ingiustizie e le bassezze subite non solo da proff. ma soprattutto da compagni, alla mia laurea ci vado in tuta da jogging per protesta!

No, non dico tuta, ma non spendo neanche 1 cent.... Voglio proprio esprimere tutto il mio disgusto.
    guarda, mi spiace se la tua esperienza universitaria non sia stata esaltante, ma io ho un bel ricordo di questi 3 anni.
    Ho si incontrato compagne di corso scappate da manicomi e insegnanti che pur predicandosi psicologi di sto ***** erano totalmente privi di empatia, e inoltre sono consapevole che la mia è pure una laurea che non vale una fetta di culo, però ho anche incontrato persone fantastiche, care Amiche, ho finalmente potuto studiare cose che nemmeno io mi ero resa conto che mi interessassero ed io ci tengo ad arrivarci elegante e curata, anche perchè sarà un giorno importante anche per i miei parenti: non capita tutti i giorni di esser orgogliosi di me XD

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Allora, cara, io approvo
    Io per i miei 18 ho scelto una mise simile: vestito grigio Imperial, calze grige/argentatate, ed ho visto un paio di francesine grige con rifiniture nere orgasmiche, ma che costa un occhio della testa ( 220). Da allora qualunque scarpa veda mi fa schifo e già so che finirò con il comprarle
    Comunque, in tutto ciò, apporovo
    ah sono quelle le famose scarpe di cui parlavi in un tsf???
    cmq domani giro un po' per negozi e vedo.. è anche vero che se non ho il vestito in mano sarà dura, ma ci proviamo dai

LuciadiLammermoor
    Ospite

Predefinito

Lo so, il tuo ragionamento è sicuramente più maturo del mio.... (non ironizzo, dico seriamente) ma per ora a pensare a certe cose mi sale solo la carogna. Alla fine, a parte alcuni bei corsi che ho seguito, non salvo nulla dell'università. Ma forse sono partita male.... ho iniziato l'università pensando fosse un luogo magnifico e..zac!
    Non lo so, sarà il momento, ma tutte le volte che capito in università (non frequento molto) mi sale un'ansia...

Comunque ti faccio veramente tanti auguri e spero che sia un giorno di cui conserverai uno splendido ricordo!

Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Lo so, il tuo ragionamento è sicuramente più maturo del mio.... (non ironizzo, dico seriamente) ma per ora a pensare a certe cose mi sale solo la carogna. Alla fine, a parte alcuni bei corsi che ho seguito, non salvo nulla dell'università. Ma forse sono partita male.... ho iniziato l'università pensando fosse un luogo magnifico e..zac!
    Non lo so, sarà il momento, ma tutte le volte che capito in università (non frequento molto) mi sale un'ansia...

Comunque ti faccio veramente tanti auguri e spero che sia un giorno di cui conserverai uno splendido ricordo!
    sei sempre in tempo per cambiare facoltà
    cmq se magari aprissi un topic a riguardo nella sezione scuola lavoro potrai ricevere consigli utili anche dagli latri utenti.

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ce le vedo bene, con un tacco non troppo alto ma sottile. Sì, mi piace proprio l'idea, @Dylan. Direi di pelle nera "lucida", non matta. Di questa pelle qui, per intenderci. xD
    Non guardare il modello, eh.
    Belle *-*
    Quoto Temperance, lucide ci starebbero benissimo

Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Belle *-*
    Quoto Temperance, lucide ci starebbero benissimo
    mmmm... ripensandoci si potrebbe anche fare
    e le calze? nere spesse, grige, color carne o altro?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima