sì, approvo.
sì, approvo.
si ma io non volevo spendere troppo sto già salassando i miei, quindi non volevo prendere un'altra borsa per la laurea ma usare una mia
tra cena offerta ai parenti, la mia festa e tutto volevo restare bassa bassa bassa con le scarpe e prenderne un paio che userò anche in futuro
ps. ora che mi viene in mente però ho una cintura nera con la fibbia lucida e una borsa bianca di RB con i manici neri lucidi oddio che fatica pensare alle scarpe più adatte alla laurea quando ancora non hai smaltito la sbornia, scusate.
Scusa l'OT ma non riesco a trattenermi...
Per l'ambiente di lacrime e sangue che è l'università e per tutte le ingiustizie e le bassezze subite non solo da proff. ma soprattutto da compagni, alla mia laurea ci vado in tuta da jogging per protesta!
No, non dico tuta, ma non spendo neanche 1 cent.... Voglio proprio esprimere tutto il mio disgusto.
Allora, cara, io approvo
Io per i miei 18 ho scelto una mise simile: vestito grigio Imperial, calze grige/argentatate, ed ho visto un paio di francesine grige con rifiniture nere orgasmiche, ma che costa un occhio della testa ( 220). Da allora qualunque scarpa veda mi fa schifo e già so che finirò con il comprarle
Comunque, in tutto ciò, apporovo
guarda, mi spiace se la tua esperienza universitaria non sia stata esaltante, ma io ho un bel ricordo di questi 3 anni.
Ho si incontrato compagne di corso scappate da manicomi e insegnanti che pur predicandosi psicologi di sto ***** erano totalmente privi di empatia, e inoltre sono consapevole che la mia è pure una laurea che non vale una fetta di culo, però ho anche incontrato persone fantastiche, care Amiche, ho finalmente potuto studiare cose che nemmeno io mi ero resa conto che mi interessassero ed io ci tengo ad arrivarci elegante e curata, anche perchè sarà un giorno importante anche per i miei parenti: non capita tutti i giorni di esser orgogliosi di me XD
ah sono quelle le famose scarpe di cui parlavi in un tsf???
cmq domani giro un po' per negozi e vedo.. è anche vero che se non ho il vestito in mano sarà dura, ma ci proviamo dai
Lo so, il tuo ragionamento è sicuramente più maturo del mio.... (non ironizzo, dico seriamente) ma per ora a pensare a certe cose mi sale solo la carogna. Alla fine, a parte alcuni bei corsi che ho seguito, non salvo nulla dell'università. Ma forse sono partita male.... ho iniziato l'università pensando fosse un luogo magnifico e..zac!
Non lo so, sarà il momento, ma tutte le volte che capito in università (non frequento molto) mi sale un'ansia...
Comunque ti faccio veramente tanti auguri e spero che sia un giorno di cui conserverai uno splendido ricordo!