Oppure ci sono quei vestitini a manica corta pesanti sotto cui puoi mettere una camicetta..
Se fa freddo, fa freddo e basta secondo me Meglio una manica lunga che tremare xD
Ma mettiti pure le maniche lunghe, se sopra hai la giacca nessuno le vede XD
E poi: meglio coprirsi e sbronzarsi nel post laurea che rimanere nude e ammalarsi, senza la possibilità di sbronzarsi
parole sante, caro marito mio!
concordo!
cmq ieri sono uscita di casa -finalmente- e sono passata da Brandy&Mellville... il nulla più totale -.-'
c'era un vestito che come colore era perfetto, solo che addosso mi sembrava poco adatto a una laurea (e, se posso dirlo, sembrava troppo un vestito che aveva Serena in Gossip Girl, lo comprerei solo per quello )
....abbiamo il vestito!!!
l'ho trovato da motivi, è grigio [], con un bello scollo squadrato, maniche lunghe, lunghezza fin sopra al ginocchio e sotto al seno c'è una cintura dello stesso tessuto del vestito ma con una trama intrecciata e non vi saprei spiegare com'è esattamente XD
costo: 59.90€, con mastercard
sopra metto una giacca molto elegante, nera, con un solo bottone ed è coperto da un motivo metallico quadrato, molto comoda, la userò spesso per andare a ballare.
costo: 125 fottutissimi € con mastercard.
vederti allo specchio e renderti conto che durante gli ultimi 2 mesi più sedentari della tua vita hai messo su un culo come una portaerei e col vestito lo nota anche un cieco,
non ha prezzo.
ps. devo ancora trovare le scarpe.
ps2. non vi posto la foto perchè devo ancora prenderlo, ho lasciato l'acconto e sul sito di motivi son monca e non riesco a girarci.
Se, vabbè, @Dylan. il culo come un portaerei. La solita esagerata.
Poi però lo vogliamo vedere.
Rettifico, IO lo voglio vedere! [Il vestito, eh.]
@Temperance ah non vuoi vedermi il culo??
no ma veramente, ho passato 2 mesi praticamente sempre seduta, mi sono decisamente allargata di fianchi, giuro!
si si cmq quando lo vado a prendere lo fotografo..
ora devo solo cercare la scarpe.. le voglio scamosciate
avevo trovato un paio di decolletè nere scamosciate con 2 righe grige che riprendevano perfettamente il vestito.. il problema è che erano dure come il marmo e non ci camminavo
In privato, magari, @Dylan.
Per le scarpe non credo dovresti avere molti problemi, di scamosciate se ne vedono molte in giro. Almeno dalle mie parti se ne vedono in quasi tutti i negozi.