si se ne vedono molte, ma belin, una più scomoda dell'altra..!
mmh.. belin = genova
Se è così (probabilmente sto per dire una cavolata u.u quindi preparati) in via Fiume c'è un negozio (di cui ignoro totalmente il nome) che vende scarpe neanche tanto care.. alcune mie amiche ci comprano spesso.. questo negozio è prima del bar con i tendoni fuori se non sbaglio.. probabilmente sto dicendo una stupidaggine ma forse li puoi trovare qualcosa se ho detto una stupidaggine, cosa per me solita, chiedo perdono
belin = Liguria
cmq si, conosco Genova quasi come le mie tasche, ma non è lì che vivo e dove solitamente pratico shopping sfrenato
(quando compro a Zena giro spesso per via San Vincenzo, via XX e zone limitrofe )
cmq grazie caro metallaro dal capello liscio come uno spaghetto barilla!
Il negozio in questione si chiama Outsider u.u spero ti possa essere utile
Sono proprio curiosa di vedere sia il vestito che la giacca *-*
Posta il tuo vestito, non ci credo neanche se mi paghi che hai il culo come una portaerei.
Su su su muoviti
ci penserò
anche nella mia città ci sono parecchi negozi di scarpe, io per ora pensavod di andare da Bata, vediamo un po', non vorrei spenderci tanto che ho già salassato mia madre ieri, povera
foterò, foterò!
io sono curiosa di vedere le scarpe
devo ancora compralo, ho dato l'acconto, è ancora da motivi
non ce l'ho ancora..!
però leggendo il topic sulle francescine mi è saltata la mosca al naso.
allora ragazze, usate la fantasia:
vestito grigio che finisce poco sopra al ginocchio; giacca elegante nera; calza o collant colora carne, o grigia, o nera, e dulcis in fundo: un paio di francesine (col tacco, al posto delle decolletè).
secondo voi è un abbinamento passabile?
urge parere di @Elaine Marley, @Annie Lennox, @Temperance, @Earidhe. @Echoes & co.
Secondo me si tesoro *_*
Ma le francesine già le hai o devi prenderle? Se le hai già, di che colore sono?