Ora vogliamo vedere giacca, vestito e scarpe U.U
Ora vogliamo vedere giacca, vestito e scarpe U.U
Visto che economicamente non credo sarebbe possibile ora, con tutte le spese che devi fare, e che io odio aspettare, e inoltre visto che non sono una gran mangiona, dovrò accontentarmi del compenso in natura, @Dylan. Ma non sai che sacrificio è per me...
Col cavolo!
cmq ho fatto una foto alle scarpe col cell, ma giustamente ne il cavetto ne la memory hanno un rapporto colidale col pc, quindi è come se non l'avessi fatta XD
ma visto che in quel negozio non fanno l'acconto me le hanno tenute da parte e quindi non più tardi di giovedì le vado a prendere..!
E ti vogliamo vedere preparata di tutto punto. Foto con abito, giacca e scarpe. Sennò con i nostri prossimi consigli uscirai vestita come neanche ti immagini.
tadaaan!
1) la giacca
2) il vestito
3) la giacca col vestito (probabilmente se avessi postato un dito del piede sarebbe stato più chiaro)
4) le scarpe. quel cosa che spunta è il vestito, l'ho messo apposta per far vedere che è grigio come il motivo delle peppe
e si, quello che spunta nella terza foto è Leonardo di Caprio.
dove hai preso il tutto ?
comunque sarai una gran gnocca ! ci piacciono !
giacca e vestito da motivi, scarpe in un negozietto anonimo che sta andando in fallimento
Mi piace il motivo del vestito, e le scarpe sono davvero bellissime!
Bellissimo tutto..
E tu sarai incantevole