Ora vogliamo vedere giacca, vestito e scarpe U.U
Ora vogliamo vedere giacca, vestito e scarpe U.U
Visto che economicamente non credo sarebbe possibile ora, con tutte le spese che devi fare, e che io odio aspettare, e inoltre visto che non sono una gran mangiona, dovrò accontentarmi del compenso in natura, @Dylan. Ma non sai che sacrificio è per me...
Col cavolo!![]()
cmq ho fatto una foto alle scarpe col cell, ma giustamente ne il cavetto ne la memory hanno un rapporto colidale col pc, quindi è come se non l'avessi fatta XD
ma visto che in quel negozio non fanno l'acconto me le hanno tenute da parte e quindi non più tardi di giovedì le vado a prendere..!![]()
E ti vogliamo vedere preparata di tutto punto. Foto con abito, giacca e scarpe. Sennò con i nostri prossimi consigli uscirai vestita come neanche ti immagini.![]()
tadaaan!
1) la giacca
2) il vestito
3) la giacca col vestito (probabilmente se avessi postato un dito del piede sarebbe stato più chiaro)
4) le scarpe. quel cosa che spunta è il vestito, l'ho messo apposta per far vedere che è grigio come il motivo delle peppe
e si, quello che spunta nella terza foto è Leonardo di Caprio.
dove hai preso il tutto ?
comunque sarai una gran gnocca ! ci piacciono !
giacca e vestito da motivi, scarpe in un negozietto anonimo che sta andando in fallimento![]()
Mi piace il motivo del vestito, e le scarpe sono davvero bellissime!
Bellissimo tutto..
E tu sarai incantevole![]()