ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Spigato o Galles

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Alla prima si , alla seconda no... mi vesto anche in modo differente (con un magione a collo alto d'inverno.. una polo d'estate.... cmq una giacca la ho quasi sempre nei mesi freddi.. oltre a stare bene e' anche comoda, le tasche non bastano mai ).

    Ma se intendi vaccate (secondo la mia opinione e il mio gusto ben inteso) stile jeans a vita bassa e magliettine all'ultimo grido orrende e orribili.. bhe quello no.. MAI!

    Mi veto in modo classico da quwsto punto di vista.
    ti ho fatto questa domanda perché sembra che i ragazzi che vestono in modo classico non ce ne siano più! perché no, se indossati in modo tale da non sembrare un damerino di corte, ma con molta scioltezza, per un uomo l'abito è anche più bello da vedere! anche se non mi dispiacciono nemmeno i jeans..ce ne sono di vari tipi, colori e modelli..alla fine ad uno stile classico si possono abbinare tanti capi d'abbigliamento, non solo l'abito. la mia quindi non era una critica al tuo stile, perché figuarti sono abituata a mio padre che anche in estate veste in giacca e cravatta! però mi suona tanto strano farsi fare i vestiti su misura, questo si..può capitare qualche volta, ma tutte le volte, sarebbe anche un pò pesante..no?!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Guarda ti diro'.. il primo vestito su misura che ho ftto fare l'ho fatto fare a 18 anni, dopo la maturita' .. ergo oramai sette anni fa.. bene quel vestito e' tutt'ora nel mio guardaroba, in ottimo stato e lo metto tutt'ora..

    Sfido chiounque a provarci co un vestito di confezione ..

    Secondariamente certo, non e' la via piu' economica per vestirsi, ma nemmeno la piu' cara (ti garantisco che un vestito di una grande griff..diciamo Armani viene a costare ben piu' di uno su misura.. e oltretutto non cadra' mai altrettanto perfettamente..)

    E cmq economia la faccio in altri ambiti, non nell'abbigliamento

    Questo da un punto di vista economico.. da un punto di vista pratico iinvece.. in che senso pesante? Io francamente mi diverto a fare le prove

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In linea generale è vero che il primo sarebbe più giovanile, però personalmente mi piace un sacco lo spigato e lo preferisco.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    pesante proprio perché ogni volta prendere le misure, vedere se il vestito va bene..insomma, io mi annoierei da morirei! vabbè, diciamo che sono un caso a parte, dato che sono una delle poche ragazze, (se non l'unica!) cui non piace fare shopping perché mettere e togliere vestiti mi annoia da morire!! però non ci avevo mai pensato che un abito fatto su misura dura di più di uno già confezionato..da questo punto di vista è un ottimo affare direi!

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    spigato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Galles, sonnambulo strangola la moglie
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 15:57