Stavo cercando un profumo di marca da acquistare...questo mi piaceva tanto Parfums Christian Dior - Parfums femme
come è questa marca?
Stavo cercando un profumo di marca da acquistare...questo mi piaceva tanto Parfums Christian Dior - Parfums femme
come è questa marca?
Non c'entra per nulla la marca con l'essenza, l'odore del profumo.
condivido i profumo lo devi testare sulla pella aldilà della marca! Non è detto che un profumo che paghi molto sia eccezionale poi sulla pelle e da non sottovalutare l'acidià che ognuno d noi ha! L'altro giorno la commessa al negozio mi ha fatto un sermone! però cmq della Dior sono buoni!
io uso froucio, le parfum-deodorant
Tu vai in base alle marche scusa?
Comunque se intendi il tipo di profumo è buonissimo, personalmente lo uso spesso.
a parte che il profumo è una cosa mooolto personale, quindi vabbè, non credo ti si possa dire qual è il migliore o altro..
personalmente alla mia migliore amica le ho regalato ultimamente il "bright cristal" di Versace.. è un profumo piuttosto fresco, non è quel dolciastro stucchevole (che personalmente dopo un pò mi nausea, specie quelle che si mettono i vari profumi allo zucchero a velo -.- )..
provalo, secondo me per una donna/ragazza è un buon profumo (poi vabbè io sono andato sul sicuro perchè sapevo che alla mia amica già piaceva XD)..