ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Spigato o Galles

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Spigato o Galles

    Dunque, datemi un parere che sono indeciso.

    Devo far fare un vestito nuovo e considerando che come gessato e tinta unita non saprei piu' cosa inventarmi per non fare doppioni .. pensavo ad uno spigato o ad un prncipe di galles.

    Fondo grigio scuro in ogni modo (non proprio fumo di londra.. due tonalita' piu chiaro su per giu').. ma quale disegno?

    Posto qualche esempio (non guardate i tagli che sono orrendi ne il colore.. solo le trame della stoffa):

    Principe di Galles:






    Spigato:



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente adoro il Principe di Galles. Spigato troppo difficile e se sei giovane rischia di invecchiarti

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il principe di galles lo trovo più 'fresco'.
    Una volta ho comprato un cappotto in spigato, mi è durato due giorni ed è finito appallottolato nell'armadio, odio profondo.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente né l'uno né l'altro. per i ragazzi, o gessato o tinta unita, sempre. magari prova con un bel colore, magari con una bella tonalità di blu. i tipi di vestito che hai postato ti invecchierebbero troppo, non mi piacciono!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Hely gessati ne ho di tutti i tipi e su tutti gli sfondi... ho anche un arancione su sfondo azzurro (l'ultimo che ho fatto.. solo giacca non completo.. e gia la metto poco.. nel senso e' molto molto sportiva..)

    E tinta unita sai quando hai grigio chiaro, grigio scuro, nero e blu scuro hai finito
    Cambi tonalita' ma sembran tutti doppioni.


    Un alra opzione sarebbero i quadri ma i quadri mi piacciono su gioacca.. su completo mica tanto

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio fidanzato è schiavo del gessato... e difatti dopo un po' mi ha stufata e l'ho convinto a cambiare e ho suggerito principe di galles. magnifico. e anche in versione piu' sportiva: pantalone, stringata, maglioncino, camicia e cravatta (senza giacca) sta da Dio, lo sfrutti bene.

    A quadri giacca, concordo.. devi spezzare con pantalone tinta unita per forza.

    una cosa che odio è il completo marrone.. non lo reggo, in tutte le sue forme.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bene dai, vedo che i comenti pendono tutti da quella parte..

    Optero' per un Galles

    Quando sara' pronto ve lo faro vedere.. mi sembra il minimo Grazie a tutte !

    (IL che se proprio vogliamo e' curioso parlando di abiti da uomo eh .. )

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma solo una curiosità: gli abiti te li fai fare su misura?! e non vesti in nessun altro modo se non con un abito?!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Alla prima si , alla seconda no... mi vesto anche in modo differente (con un magione a collo alto d'inverno.. una polo d'estate.... cmq una giacca la ho quasi sempre nei mesi freddi.. oltre a stare bene e' anche comoda, le tasche non bastano mai ).

    Ma se intendi vaccate (secondo la mia opinione e il mio gusto ben inteso) stile jeans a vita bassa e magliettine all'ultimo grido orrende e orribili.. bhe quello no.. MAI!

    Mi veto in modo classico da quwsto punto di vista.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Preferisco il "Principe di Galles", mi è sempre piaciuto molto, è elegante e "leggero" allo stesso tempo. Lo Spigato può risultare davvero troppo serio, a volte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Galles, sonnambulo strangola la moglie
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 14:57