Visualizzazione stampabile
-
Spigato o Galles
Dunque, datemi un parere che sono indeciso.
Devo far fare un vestito nuovo e considerando che come gessato e tinta unita non saprei piu' cosa inventarmi per non fare doppioni .. pensavo ad uno spigato o ad un prncipe di galles.
Fondo grigio scuro in ogni modo (non proprio fumo di londra.. due tonalita' piu chiaro su per giu').. ma quale disegno?
Posto qualche esempio (non guardate i tagli che sono orrendi ne il colore.. solo le trame della stoffa):
Principe di Galles:
http://imgs.yoox.com/49/49002386_2.jpg
http://www.texsite.info/wiki/images/ID_330.jpg
Spigato:
http://i4.ebayimg.com/06/i/001/39/31/46f7_10.JPG
-
Personalmente adoro il Principe di Galles. Spigato troppo difficile e se sei giovane rischia di invecchiarti
-
Il principe di galles lo trovo più 'fresco'.
Una volta ho comprato un cappotto in spigato, mi è durato due giorni ed è finito appallottolato nell'armadio, odio profondo.
-
sinceramente né l'uno né l'altro. per i ragazzi, o gessato o tinta unita, sempre. magari prova con un bel colore, magari con una bella tonalità di blu. i tipi di vestito che hai postato ti invecchierebbero troppo, non mi piacciono!
-
Hely gessati ne ho di tutti i tipi e su tutti gli sfondi... ho anche un arancione su sfondo azzurro :D (l'ultimo che ho fatto.. solo giacca non completo.. e gia la metto poco.. nel senso e' molto molto sportiva..)
E tinta unita sai quando hai grigio chiaro, grigio scuro, nero e blu scuro hai finito :)
Cambi tonalita' ma sembran tutti doppioni.
Un alra opzione sarebbero i quadri ma i quadri mi piacciono su gioacca.. su completo mica tanto :)
-
Il mio fidanzato è schiavo del gessato... e difatti dopo un po' mi ha stufata e l'ho convinto a cambiare e ho suggerito principe di galles. magnifico. e anche in versione piu' sportiva: pantalone, stringata, maglioncino, camicia e cravatta (senza giacca) sta da Dio, lo sfrutti bene.
A quadri giacca, concordo.. devi spezzare con pantalone tinta unita per forza.
una cosa che odio è il completo marrone.. non lo reggo, in tutte le sue forme.
-
Bene dai, vedo che i comenti pendono tutti da quella parte..
Optero' per un Galles ;)
Quando sara' pronto ve lo faro vedere.. mi sembra il minimo :P Grazie a tutte !
(IL che se proprio vogliamo e' curioso parlando di abiti da uomo eh .. :P )
-
ma solo una curiosità: gli abiti te li fai fare su misura?! e non vesti in nessun altro modo se non con un abito?!
-
Alla prima si , alla seconda no... mi vesto anche in modo differente (con un magione a collo alto d'inverno.. una polo d'estate.... cmq una giacca la ho quasi sempre nei mesi freddi.. oltre a stare bene e' anche comoda, le tasche non bastano mai :P ).
Ma se intendi vaccate (secondo la mia opinione e il mio gusto ben inteso) stile jeans a vita bassa e magliettine all'ultimo grido orrende e orribili.. bhe quello no.. MAI! :)
Mi veto in modo classico da quwsto punto di vista.
-
Preferisco il "Principe di Galles", mi è sempre piaciuto molto, è elegante e "leggero" allo stesso tempo. Lo Spigato può risultare davvero troppo serio, a volte.