Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
Alla prima si , alla seconda no... mi vesto anche in modo differente (con un magione a collo alto d'inverno.. una polo d'estate.... cmq una giacca la ho quasi sempre nei mesi freddi.. oltre a stare bene e' anche comoda, le tasche non bastano mai :P ).
Ma se intendi vaccate (secondo la mia opinione e il mio gusto ben inteso) stile jeans a vita bassa e magliettine all'ultimo grido orrende e orribili.. bhe quello no.. MAI! :)
Mi veto in modo classico da quwsto punto di vista.
ti ho fatto questa domanda perché sembra che i ragazzi che vestono in modo classico non ce ne siano più! perché no, se indossati in modo tale da non sembrare un damerino di corte, ma con molta scioltezza, per un uomo l'abito è anche più bello da vedere! anche se non mi dispiacciono nemmeno i jeans..ce ne sono di vari tipi, colori e modelli..alla fine ad uno stile classico si possono abbinare tanti capi d'abbigliamento, non solo l'abito. la mia quindi non era una critica al tuo stile, perché figuarti sono abituata a mio padre che anche in estate veste in giacca e cravatta! :) però mi suona tanto strano farsi fare i vestiti su misura, questo si..può capitare qualche volta, ma tutte le volte, sarebbe anche un pò pesante..no?!
-
Guarda ti diro'.. il primo vestito su misura che ho ftto fare l'ho fatto fare a 18 anni, dopo la maturita' :) .. ergo oramai sette anni fa.. bene quel vestito e' tutt'ora nel mio guardaroba, in ottimo stato e lo metto tutt'ora..:)
Sfido chiounque a provarci co un vestito di confezione ..
Secondariamente certo, non e' la via piu' economica per vestirsi, ma nemmeno la piu' cara (ti garantisco che un vestito di una grande griff..diciamo Armani viene a costare ben piu' di uno su misura.. e oltretutto non cadra' mai altrettanto perfettamente..)
E cmq economia la faccio in altri ambiti, non nell'abbigliamento :P
Questo da un punto di vista economico.. da un punto di vista pratico iinvece.. in che senso pesante? Io francamente mi diverto a fare le prove :P
-
In linea generale è vero che il primo sarebbe più giovanile, però personalmente mi piace un sacco lo spigato e lo preferisco.
-
pesante proprio perché ogni volta prendere le misure, vedere se il vestito va bene..insomma, io mi annoierei da morirei! vabbè, diciamo che sono un caso a parte, dato che sono una delle poche ragazze, (se non l'unica!:D) cui non piace fare shopping perché mettere e togliere vestiti mi annoia da morire!! :) però non ci avevo mai pensato che un abito fatto su misura dura di più di uno già confezionato..da questo punto di vista è un ottimo affare direi!
-