raga nn so proprio cosa mettermi x la mia cresima!!!
raga nn so proprio cosa mettermi x la mia cresima!!!
Io mi sono cresimata un mese fa e mi sono messa un pantalone nero e un maglioncino glicine, cappotto nero e scarpa nera con il tacco.
Tranquilla non devi metterti particolarmente elegante, basta essere sistemata e sobria ovviamente
Quando ti cresimi?
Ultima modifica di Nuvolablu; 13/3/2010 alle 19:13
Io farò la Cresima ad aprile e avrò un vestitino blu di maglina a maniche corte con una giacca blu con profili bianchi............
Comunque l'importante è essere adatti all'occasione
io ho fatto la cresima sotto costrizione 10 anni fa, da allora le mode sono parecchio grazie al cielo XD
avevo una camicetta bianca con sopra un giacchettino lilla senza bottoni che si chiudeva con un fiocco all'altezza del collo, dei pantaloni con dei ricami che riprendevano il colore del giacchetto e ai piedi (argh) un paio si sabot chiusi con l'elastico (ebbene si, andavano di moda ed io li avevo, che schifo ).
il mio consiglio per il 2010 è puntare su una camicetta chiara, pantaloni a sigaretta e un paio di ballerine: look semplice, adatto a ogni età e molto fine!
Io ho fatto la cresima 9 anni fa e portavo del pantaloni rosso scuro, una magliettina sotto nera con dei "disegni" brillandinati rossi, e la giacca rossa uguale... ed eravamo in 4 ad esserci vestite uguale ricordo mamma mia, pensare che adesso lo odio il rosso... Comunque sono d'accordo con il consiglio di Dylan, look semplice e fine allo stesso tempo