ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Tom Ford sapreste dirmi...

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Tom Ford sapreste dirmi...

    Quando compro cose di valore ho sempre il terrore che mi diano un tarocco.Ieri sono andato in un'ottica al Vomero per comperarmi un paio di occhiali.Tra gli innumerevoli occhiali che mi proponeva la commessa ho scelto questi di Tom Ford. 250 euro,scontati 200.
    All'interno, sulle stecchette c'è scritto di tutto: Tom Ford Andres TF 110 14P 62011 135 Made In Italy.



    Le mie domande sono queste:
    posso stare a pensiero sicuro sapendo di aver comprato gli occhiali in un ottica?
    sapreste dirmi attraverso le foto se si tratta di un occhiale originale e nn tarocco? so che è difficile accorgersi del tarocco attraverso semplici foto ,ma chiedo consiglio agli intenditori di moda di questo forum.

  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nella scatola c'è il certificato di garanzia?

  4. #3
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    C'è una bustina marrone scuro con su scritto Tom Ford nella quale c'è un bigliettino con scritto in diverse lingue : Ci congratuliamo con Lei per aver scelto un autentico prodotto Tom Ford.

  5. #4
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    C'è una bustina marrone scuro con su scritto Tom Ford nella quale c'è un bigliettino con scritto in diverse lingue : Ci congratuliamo con Lei per aver scelto un autentico prodotto Tom Ford.
    Sì, intendevo quello. Nella bustina dovrebbe esserci anche un piccolo pieghevole, sempre scritto in diverse lingue, dove sono riportate le specifiche della lente, consigli sulla manutenzione dell'occhiale e via dicendo.
    Altra cosa da tenere in considerazione è la scritta "TOM FORD" impressa (credo a caldo) sulla parte alta della lente sinistra...

  6. #5
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Se fossero tarocchi sarebbero fatti proprio ad opera d'arte!

  7. #6
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, intendevo quello. Nella bustina dovrebbe esserci anche un piccolo pieghevole, sempre scritto in diverse lingue, dove sono riportate le specifiche della lente, consigli sulla manutenzione dell'occhiale e via dicendo.
    Altra cosa da tenere in considerazione è la scritta "TOM FORD" impressa (credo a caldo) sulla parte alta della lente sinistra...

    Ciao Lord..
    Del pieghevole non ci sono proprio tracce. Non è presente nella bustina.
    Per quanto riguarda invece la scritta ,posso dirti che è presente sulla lente sinistra dell'occhiale. Ora non so cosa tu voglia dire con " tenere in considerazione "... nel senso: l'importante è che ci sia o che ci sia ma in un certo modo?
    Ho dato anche un'occhiata sul sito ufficiale di Tom Ford ricercando l'occhiale in questione. E' identito .. forse solo leggermente più piccolo,ma credo sia questione di immagine non di altro.
    Scusate se vi ammorbo con le mie manie.
    Vi ringrazio.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se dentro c'è la garanzia dovresti esser abbastanza sicuro che sono originali. Magari fatti un giro in altri negozi, cercando lo stesso occhiale, e lo compari.

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io penso sia autentico,se c'è la garanzia allora vai sul sicuro,e poi non credo che un ottica rischierebbe di vendere dei falsi.Di solito le imitazioni si trovano solo sulle bancarelle XD poi boh.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    Ciao Lord..
    Del pieghevole non ci sono proprio tracce. Non è presente nella bustina.
    Per quanto riguarda invece la scritta ,posso dirti che è presente sulla lente sinistra dell'occhiale. Ora non so cosa tu voglia dire con " tenere in considerazione "... nel senso: l'importante è che ci sia o che ci sia ma in un certo modo?
    Ho dato anche un'occhiata sul sito ufficiale di Tom Ford ricercando l'occhiale in questione. E' identito .. forse solo leggermente più piccolo,ma credo sia questione di immagine non di altro.
    Scusate se vi ammorbo con le mie manie.
    Vi ringrazio.

    Da quello che so, tutti gli occhiali (da sole) di Tom Ford hanno quella scritta sulla lente, tra l'altro non perfettamente dritta (se la lente ha gli angoli tondeggianti), ma che segue la forma della lente stessa.

    Solitamente i tarocchi non sono così curati nei dettagli; oltretutto il fatto che un'ottica commissioni dei falsi così dettagliati mi pare un contorsionismo esagerato.

    Se non sbaglio, per concludere, gli Andres sono della collezione Primavera/estate 2009, è normale che li abbiano abbassati di prezzo...

Discussioni simili

  1. Mi sapreste dire..
    Da Hum nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:12
  2. Sapreste consigliarmi?
    Da MariaAlice nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 13:50
  3. chi sa dirmi...
    Da Tupac nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 10:06
  4. Sapreste aiutarmi?
    Da consiglio89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 21:54
  5. Sapreste dirmelo?
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 22:44