ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Stivali indiani o indianini HELP!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Trento
    Iscrizione: 12/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Stivali indiani o indianini HELP!

    Ciao a tutti!! Sto cercando disperatamente i stivalli modello indiani... o non so come si chiamino di preciso... Vivo in Trentino e in giro sono tutti esauriti. Li ho trovati sul sito di bata (BATA - AL PASSO CON TE Stivali 594-3471). Sapete dirmi come calzano e se ne vale la pena? L'unica alternativa è prenderli da internet senza provarli.. mi conviene??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Secondo me no. Le scarpe è sempre meglio provarle per vedere come calzano e la loro qualità.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao!

    Anche secondo me dovresti provarli... io li ho bianchi e presi da bata anch'io. Ho preso proprio il mio numero, ma forse ti conviene provarli...

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Secondo me no. Le scarpe è sempre meglio provarle per vedere come calzano e la loro qualità.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/2/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho acquistato gli indianini della Karma of Charme originali direttamente in negozio...te li consiglio perchè sono davvero stupendi! per quanto riguarda l'acquisto online non te lo consiglio perchè calzano un numero in meno e rischi di fare un errore!!!!

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' vero, sono larghini, a me li hanno regalati del mio numero ma mi stanno un po' grandini, ti conviene provarli.

  8. #7
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Indianiniiii )) Esatto ti conviene provarli..perche io ad esempio porto il 40, ma ho dovuto prendere il 39.. e adesso che sono dimagrita 10 kg,mi è dimagrito il piede e mi stanno grandi -.-

    Scusate,comunque il prezzo di quel coso su internet mi sembra un pò una fregatura.. perchè io so che li fanno qui a riccione, e se li compri direttamente nel negozio costano un pò meno ma il prezzo oscilla sempre dai 135 in su per il modello semplice.. e dubito che costino 85 euro.. Poi se vuoi rischiare rischia io non mi fiderei a comprarli su internet.. Per finire calzano bene,se hai la pianta larga ti stringeranno un pò all'inizio xche non si vede ma c'è il tacco dentro.. e quindi potrebbero stringerti un pò.. ma dopo 2 giorni che li metti sono comodissimi.. come ciabatte, un pò cm gli ugg!

Discussioni simili

  1. 10 piccoli Indiani
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:15
  2. indiani...ma quali????
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 20:41
  3. indiani (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:06
  4. indiani (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:05