ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

E' normale che i giubbotti siano un pò larghi dietro la schiena?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito E' normale che i giubbotti siano un pò larghi dietro la schiena?

    E' normale che i giubbotti siano un pò larghi dietro la schiena? di solito tendo a prendere indumenti che stiano aderenti alla schiena e mi fa uno strano effetto stare con una giacca più "gonfia".
    E' il giubbotto ad avere questa caratteristica o devo prendere una taglia in meno? devo dire che mi arriva giusta alla cintura e anche le braccia mi arrivano giuste e temo che una taglia in meno mi stia troppo corta per la lunghezza del busto. Devo dire solo che stò un pochino largo con le spalle e la schiena, anche se di poco, é più o meno la mia misura, ma é la schiena che non aderisce alla mia a lasciarmi dubbioso.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Beh il giubbotto deve lasciare anche una certa libertà di movimento; quindi è normali che sembri più largo. Se fosse totalmente attillato non potresti muoverti. Io intendo nello specifico quelli pesanti invernali, perchè i giacchettini leggeri non danno questo problema.
    Poi spero di aver capito bene la tua domanda, se non l'avessi fatto, in tal caso mi scuso

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E' un giubbotto leggero primaverile, di quel tessuto sottile che non ha una determinata forma (non é gommato o imbottito), a me sembra sia giusto della mia misura. Forse più piccolo mi sarebbe stato giusto alle spalle ma l'elastico mi sarebbe arrivato troppo sopra la cintura.
    Se mi chino per raccogliere qualcosa sento anche una leggera resistenza sulle spalle, quindi mi da abbastanza libertà di movimento ma non eccessiva.
    E' che sono abituato a portare giacche della mia misura perché amo le cose "aderenti" che stiano giuste sulla schiena. Mi chiedo se é la natura del giubbino quella di lasciare più libertà al corpo.

  5. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io credo sia normale e cmq dipende dal tipo di giubbino. Per esempio io ho un giubbino leggero di quelli con la "fascia elastica" (non so come chiamarla! XD) sul fondo ed è abba corto. E questo mi rimane infatti un po' gonfio sulla schiena, ma è normale. Un giubbino che scende più dritto invece dovrebbe in teoria restare meno gonfio, credo..

  6. #5
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se é la natura del giubbino quella di lasciare più libertà al corpo.
    Secondo me è così.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dipende dal modello.

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    dipende... ma se ti fà "difetto" forse ti conviene cambiare modello

  9. #8
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende dal modello.. Se è un modello sportivo e largo direi di si.. se è un cappottino no

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Dipende dal modello.. Se è un modello sportivo e largo direi di si.. se è un cappottino no
    quotissimo ^^

Discussioni simili

  1. Schiena pelosa?
    Da federico nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 10:18
  2. Schiena
    Da Folletta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 18:09
  3. Conversione taglie giubbotti
    Da tEKNOMANIAKZ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 11:50
  4. Mal di schiena
    Da Nuvolablu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 8:02
  5. Top con schiena scoperta
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 18:40