ragazzi mi dite se questa offerta che mi hanno girato conviene o meno??
sto con telecom da due anni, ma solo con i soldi che ho speso per il canone mi ci facevo il motorino ihihihih
fatemi sapere se convieneeeeeeeee, un bacione!!
ragazzi mi dite se questa offerta che mi hanno girato conviene o meno??
sto con telecom da due anni, ma solo con i soldi che ho speso per il canone mi ci facevo il motorino ihihihih
fatemi sapere se convieneeeeeeeee, un bacione!!
Ultima modifica di dada; 29/10/2009 alle 13:27 Motivo: nn é gradito lo spam
Telecom!
In passato ho avuto cattive esperienza sia con tele 2 che con infostrada quindi manco spreco più tempo a leggere le offerte
come per ogni benedetta cosa,dovresti fornire informazioni più precise per ricevere consigli seri!
cerchi un'offerta internet+telefono?
solo internet?
Ti serve flat?
ti colleghi solo un paio di ore al giorno?
meglio un'ottimo servizio (inteso come velocità e aggancio) a discapito del prezzo,o viceversa?
o meglio un'onesta via di mezzo?
detto questo,passo parola a chi ne capisce qualcosa
Per ora Alice...Ma è probabile che la prossima settimana passo a infostrada...
Alice e non ho nessunissima intenzione di cambiare gestore.
Tanto gli altri si poggiano su Telecom, i più.
Quindi se costano meno di sicuro 10 giorni al mese la connessione non va bene
Per me l'esssenziale è che il servizio che pago funzioni SEMPRE, non a intermittenza.
io ho alice 20 mega da 2 anni e mi ci trovo bene solo un difetto costo delle tariffe troppo elevate e ancora c'e il canone che sono soldi buttati via.
ma dipende da quanto/come usi il telefono/internet.
quindi quoto yasha.
chiama qualcuno specializzato di vodafone, telecom, fastweb etc etc e trova quello più adatto a te.
ciao, ero convinta di aver messo il link all'offerta che ho trovato.. mah..
cmq è questa qui:
TELE2
in pratica ho telecom ma come dice giustamente qualcuno i prezzi sono assurdi, con il canone ogni mese la bolletta va alle stelle dannazione..
questa qui mi sembrava conveniente, vorrei qualche delucidazione in più.
in pratica non mi connetto tantissimo ma non voglio pagare a ore, e se la promozione conviene allora farei TELEFONO+ADSL (ma anche solo adsl nella peggiore delle ipotesi).
che dici?
Ultima modifica di dada; 29/10/2009 alle 18:21 Motivo: link reinserito.errore mio
Che Tele2 è una ciofeca!
Connessione orribile ed in più filtri p2p (quindi niente eMule e simili dalle 7 alle 22) e non prendere nemmeno Vodafogne, nè chiavetta nè adsl, hanno problemi alla linea dati e vanno tutti ad un solo mega ma specialemente nelle adsl ti fanno pagare come se tu li usassi tutti e 7!
Piuttosto passa a Fastweb, anche se si dovesse appoggiare a Telecom sono molto più seri e non si fanno fregare da quei furboni, anche Infostrada dovrebbe funzionare benino.
Ma tienti lontana da Vodafogne e Tele2!
P.S. Io purtroppo ho Vodafogne:
Come puoi vedere, alle 3 del pomeriggio sono già in questa situazione, ormai da più di un mese.
Lamentarsi al 190? (Sono dei buoni a nulla)
Tientene lontana per carità...