Io con Wind mi trovo molto bene (telefono + ADSL) pochissimi problemi, e quei pochissimi sono sempre stati risolti nell'arco di uno o due giorni al massimo
se passa a fastweb paghera sempre una batosta perche a costi elevati sempre e non gli conviene. Anette se devi usare internet 24 ore su 24 ti consiglio la flat
Alice 20 mega. L'unico problema avuto è stato al passaggio 7->20 mega, ho dovuto cambiare una presa telefonica perché era marcia e mi imbastardava il segnale adsl. Per il resto niente da ridire, certo la velocità la paghi ma neanche così tanto paragonando al resto delle tariffe ITALIANE (perché se andate in Giappone o similia là l'adsl ve la vendono nei fustini del dash...)
(screen preso in ora di punta e senza modem refrigerato, putroppo la presa del telefono sta a 10 metri di cavo di distanza e tutta casa ha cavi telefonici vecchi di almeno 40 anni, ad ogni modo ho constatato che col modem attaccato direttamente alla presa arrivo a più di 16000 kbps. Ah, sessione torrent meanwhile )
io ho fastweb
io ho alice flat di telecomspendo il giusto, e non ho mai avuto problemi
ma alla fine si paga sempre caro il telefono
Giusto!
Io sto con Alice 7 mega e mi trovo davvero bene,non ho problemi tecnici da diversi anni e se ci sono di solito sono molto sbrigativi nel risolverli.
Sono soddisfatta,non credo che cambierò mai.
E poi adesso mi sembra che c'è alice senza dover pagare il canone.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche io ho Alice 7mega e non ho intenzione di cambiare.
Tralasciando le considerazioni prestazionali, i tempi per avere l'assistenza sono ragionevoli, mentre ho sentito di epopee infinite per quanto riguarda i provider concorrenti che si appoggiano alla rete Telecom...
Io pure c'ho Alice 7 mega, non vorrei cambiare ma diciamo che potrei essere costretto...Però senza fare chiamate mi sparano 70 e passa euro di bolletta ogni volta...