...me la son tirata da solo...
...oggi son già 4 volte che mi crolla la connessione! ...Alice va a periodi: per mesi nemmeno un problema, e poi, magari, si verificano più blackout in pochi giorni. Certo, dipende anche dalle zone...
...me la son tirata da solo...
...oggi son già 4 volte che mi crolla la connessione! ...Alice va a periodi: per mesi nemmeno un problema, e poi, magari, si verificano più blackout in pochi giorni. Certo, dipende anche dalle zone...
Per ora ho Alice flat..
Eh ma se hai una connessione Alice tradizionale e la volta di cui parli sono 2 mesi è normale:
20 euro mensili sono di connessione, 15 circa di canone, quindi che arrivino 70 euro ogni 2 mesi è normale.
Solo che a volte Telecom è buona ad attivare servizi non richiesti a volte anche senza avvisare, te ne accorgi quando ti arriva la bolletta salata...
io perche pago + le telefonate che internet
io ho alice casa e pago 37€ al mese, internet 7 mega e telefonate incluse (escluso lo scatto alla risposta).
tele2 te la sconsiglio caldamente.
Scrivo qui una domanda che vorrei farvi.
Avrei una mezza intenzione di passare a Telecom Tutto, il cui canone per il primo anno è di 29 € al mese; dal secondo in poi, in teoria, passerebbe a 44,90, ma gli operatori mi dicono che, se uno richiedesse il rinnovo dell'offerta prima della scadenza dell'anno, si manterrebbe il prezzo promozionale di 29 € anche negli anni successivi. Vorrei appunto sapere se qualcuno di voi abbia attivato offerte del genere, e se dunque questa storia del mantenimento del prezzo scontato sia vera oppure se si tratti del classico "specchietto per le allodole" per accaparrarsi clienti.
Grazie in anticipo!
mi sa la seconda che hai detto, quell'offerta non può essere rinnovata (altrimenti sarebbe stato specificato diversamente con un asterisco da qualche parte), vale per il primo anno, poi scatta il prezzo pieno
ricordati di leggere le note sul sito, se cambi idea, trovi un operatore più conveniente e recedi dal contratto prima dei 24 mesi dall'attivazione la telecom ti addebiterà il contributo di attivazione di 97,60 euro (gratuito nel passaggio da altro operatore), è una clausola vessatoria che vincola il cliente e che tu certamente avrai specificatamente firmato, senza renderti conto del contenuto dell'articolo di riferimento
"La promozione è condizionata al mantenimento della linea telefonica e del servizio ADSL per almeno 24 mesi dalla data di attivazione, se il recesso dalla linea telefonica o dal servizio ADSL avviene prima di tale scadenza, la promozione decade ed il Cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo UT di 97,60 €."
inoltre c'è anche il costo di disattivazione di 35,18 euro quando chiudi ogni rapporto contrattuale con la telecom
"Importo addebitato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i primi 12 mesi di durata contrattuale."
Ultima modifica di Sousuke; 1/12/2014 alle 19:52
Ora sento in giro come funziona con le fibre ottiche, per 2 anni mi toccherà rimanere con Telecom perchè altrimenti mi tocca pagare l'attivazione che mi hanno fatto gratis nella nuova casa, però se con le fibre anche gli altri operatori possono girare tranquilli vado verso quello più conveniente.