ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Windows 7 accorcerá distanze secondo Walt Mossberg

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    reinstallerei 7 solo per farti uno stamp della enorme scritta che dice questo driver è per windows vista, qui sei su windows seven o te ne sei dimenticato?.. e cmq i forum sono pieni di gente che non ha driver.
    Dice proprio così?
    Cavoli fratello, 'sto sistema operativo è proprio avanti!
    Scherzi a parte, non so da cosa dipenda, però dico che mi sembra strano dato che Microsoft ha certificato la totale compatibilità con i driver di $Vista e da quello che ho potuto sperimentare finora è vero.
    Chissà, forse dipende dalla versione che usi, hai provato a cliccare su "Esegui il programma in modalità compatibile per $vista SP1"?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si, oramai si.. ci ho provato pure con linux ma ho avuto troppi troppi problemi anche lì.. ed ora oltre a studiarci per programmazione non faccio..

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dice proprio così?
    Cavoli fratello, 'sto sistema operativo è proprio avanti!
    Scherzi a parte, non so da cosa dipenda, però dico che mi sembra strano dato che Microsoft ha certificato la totale compatibilità con i driver di $Vista e da quello che ho potuto sperimentare finora è vero.
    Chissà, forse dipende dalla versione che usi, hai provato a cliccare su "Esegui il programma in modalità compatibile per $vista SP1"?
    credimi.. le ho provate tutte..
    la prossima che provo è l'upgrade da driver completamente installati su vista.. ma non ci spero..









    e lo farò in un momento di calma assoluta.. altrimenti qui in giro rischiano di piovere vaio dal cielo

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    credimi.. le ho provate tutte..
    la prossima che provo è l'upgrade da driver completamente installati su vista.. ma non ci spero..
    Beh, speriamo bene, comunque mi sembra davvero strano...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si, oramai si.. ci ho provato pure con linux ma ho avuto troppi troppi problemi anche lì.. ed ora oltre a studiarci per programmazione non faccio..



    credimi.. le ho provate tutte..
    la prossima che provo è l'upgrade da driver completamente installati su vista.. ma non ci spero..









    e lo farò in un momento di calma assoluta.. altrimenti qui in giro rischiano di piovere vaio dal cielo
    Aspetta l'uscita ufficiale.Li il sistema sarà davvero completo.Anche se per quanto mi riguarda ritengo lo sia già ora,e proprio non riesco a spiegarmi i tuoi problemi.Non è che magari il problema è nel disco che hai usato per l'installazione?Io proverei a "comprarlo" da un altra parte...
    Se vuoi in mp ti dico dove l'ho comprato io.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ne ho provate molte di versioni e il problema è sempre lo stesso.. ho provato anche con la x64 .. l'ultima prova è l'upgrade da vista

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Ma stai anche un po' esagerando, se uno vuole o deve usare windows è normale augurarsi che Microsoft faccia un buon prodotto. Tanto il monopolio c'è e ci sarà a lungo e quindi bene o male a tutti capiterà di avere a che fare con un computer con Windows... meglio che dia pochi problemi.
    non è vero..lentamente Windows sta abbandonando il mercato..o meglio..il Mac sta prendendo sempre piu piede..grazie ai vari Iphone Ipod etc etc la gente inizia a conoscerlo ed apprezzarlo..Linux è ancora un po li da parte ma pian piano...

    (quello che dico lo dico per conoscenze personali,parlo di gente che conosco,non sono statistiche a livello mondiale quindi non rompere le balle )

  8. #37
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    non è vero..lentamente Windows sta abbandonando il mercato..o meglio..il Mac sta prendendo sempre piu piede..grazie ai vari Iphone Ipod etc etc la gente inizia a conoscerlo ed apprezzarlo..Linux è ancora un po li da parte ma pian piano...

    (quello che dico lo dico per conoscenze personali,parlo di gente che conosco,non sono statistiche a livello mondiale quindi non rompere le balle )
    anche secondo alcune statistiche,windows sta abbassando parecchio il suo range di utenza,un esempio è XP che dal settembre 2008 al settembre 2009 pare essere sceso di un buon 10%..e vista non è che attrae più di tanto gli utenti,e diciamo che windows 7 si è già alzato di un 2% e non è ancora uscito..io penso che anche se sembra che la gamma di prodotti windows adesso si divide in vari sistemi,il suo mercato si sia abbassato rispetto a qualche anno fà...per quanto riguarda Mac,ha saputo sfruttare un buon marketing(che quelli di Redmond sono anni indietro rispetto all'Apple) e con un prodotto che dava l'idea di stile e di grande qualità (argomento già discusso sulla qualità di apple e dei suoi prodotti),difatti troviamo il sistema Mac OS X ad un 7% di utenza,l'unica cosa che si deve sperare è che sistemi operativi come Linux o progetti come Haiku o il BSD emergano con contratti stipulati con le grandi aziende produttici di computer

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Windows fa male anche a te che non sei utente Windows
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:01
  2. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:17
  3. Trasformare graficamente Windows XP in Windows 7
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 20:00
  4. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo1
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:17
  5. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40

Tag per questa discussione