ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Windows fa male anche a te che non sei utente Windows

  1. #61
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ottima capacità di sintesi
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ero stata più carina, ma il concetto è quello
    ci vuole chiarezza sulle cose


  2. # ADS
     

  3. #62
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mah holly si vede che non frequenti molto quest'area altrimenti ti accorgeresti che, almeno per quel che mi riguarda, aiuto sempre chi ha bisogno che si tratti di windows, mac o linux.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mah holly si vede che non frequenti molto quest'area altrimenti ti accorgeresti che, almeno per quel che mi riguarda, aiuto sempre chi ha bisogno che si tratti di windows, mac o linux.
    E va bè, ma mica rispondi solo tu, qua

    Se fosse così non ci sarebbe da criticare, lo si conosce bene il tuo atteggiamento

  5. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mah holly si vede che non frequenti molto quest'area altrimenti ti accorgeresti che, almeno per quel che mi riguarda, aiuto sempre chi ha bisogno che si tratti di windows, mac o linux.
    dico in generale. io non sono bravissima, ma ogni volta che apro un topic la risposta è "fondamentalmente il problema è che hai vista" -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #65
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    allora hai confrontato alla càzzo di cane perchè hai detto una boiata
    Se parli di Home basic è come dici tu (ma la home basic fa davvero venire il latte alle ginocchia) dalla home premium in su l'interfaccia Aero progettata male è talmente tanto pesante da rendere vergognoso un notebook anche con 2 giga byte di ram.
    E ti dico subito che un giga byte di ram non è poco, solo che quando avevo quella manovra commerciale nel pc non riuscivo a comprimere un DVD 9 ad un DVD semplice, il processo si fermava a metà, dicendo che la memoria era insufficiente!
    Il pc però aveva un giga byte di ram e un processore dual core.
    Allora ho deciso di fare le cose per bene, ho usato il mio notebook con soli 512 mega byte di ram e solo il pentium 4 e dopo neanche 20 minuti aveva finito, senza intoppi.
    Quindi a parte gli altri confronti mi sa che non mi sbaglio affatto.
    E Flou magari si trova bene perchè ha Home basic che è una versione più leggera.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ottimo drkheart, questo video è ottimo per presentare windows vista.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    boh sarò una vecchia nostalgica, ma con word2007 organizzo i miei documenti molto bene ^^


    il fatto che gli utenti più esperti non conoscando windows non è una giustificazione. al posto di dire "ah ah il problema x è colpa di vista", possono anche non rispondere ^^

    ci sono utenti che non ci fanno niente di trascendentale col pc, e windows gli va benissimo.
    Anch'io mi sono trovato male con Open Office, anche perchè è lento ad aprirsi, infatti preferisco di gran lunga Office 2007, che nonostante sia come dicono ad aprirsi è sicuramente molto più rapido, anche in un PC con soli 512 mega byte di ram non è così lento e mi ci trovo molto bene anche come funzionalità.
    Con Open office avevo delle strane limitazioni, non per sputare su quel prodotto gratuito, ma io mi ci sono trovato male, anche perchè in un pc con 2 giga byte di ram dovevo aspettare perchè si aprisse...
    Va bene che è stato creato per altri sistemi operativi e che su Windows ci giri male, ma allora a me non è adatto.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    dico in generale. io non sono bravissima, ma ogni volta che apro un topic la risposta è "fondamentalmente il problema è che hai vista" -.-"
    Il fatto è che è difficile resistere, odio vista dal profondo del cuore e quindi mi viene quasi naturale, comunque ti chiedo scusa, d'ora in poi cercherò di tenere per me i miei commenti personali su vista quando qualcuno chiede aiuto.

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Anch'io mi sono trovato male con Open Office, anche perchè è lento ad aprirsi, infatti preferisco di gran lunga Office 2007, che nonostante sia come dicono ad aprirsi è sicuramente molto più rapido, anche in un PC con soli 512 mega byte di ram non è così lento e mi ci trovo molto bene anche come funzionalità.
    Con Open office avevo delle strane limitazioni, non per sputare su quel prodotto gratuito, ma io mi ci sono trovato male, anche perchè in un pc con 2 giga byte di ram dovevo aspettare perchè si aprisse...
    Va bene che è stato creato per altri sistemi operativi e che su Windows ci giri male, ma allora a me non è adatto.
    Infatti è come dici tu,anche io tutt'ora su windows non uso openoffice,vuoi perchè ho già office installato,ma anche perchè non ha le stesse prestazioni che ha su linux.E' lo stesso discorso che c'è per itunes,sono programmi che per i sistemi natali vanno che è una meraviglia,ma quando arrivano su windows toppano alla grande...

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se parli di Home basic è come dici tu (ma la home basic fa davvero venire il latte alle ginocchia) dalla home premium in su l'interfaccia Aero progettata male è talmente tanto pesante da rendere vergognoso un notebook anche con 2 giga byte di ram.
    E ti dico subito che un giga byte di ram non è poco, solo che quando avevo quella manovra commerciale nel pc non riuscivo a comprimere un DVD 9 ad un DVD semplice, il processo si fermava a metà, dicendo che la memoria era insufficiente!
    Il pc però aveva un giga byte di ram e un processore dual core.
    Allora ho deciso di fare le cose per bene, ho usato il mio notebook con soli 512 mega byte di ram e solo il pentium 4 e dopo neanche 20 minuti aveva finito, senza intoppi.
    Quindi a parte gli altri confronti mi sa che non mi sbaglio affatto.
    E Flou magari si trova bene perchè ha Home basic che è una versione più leggera.
    io ho home premium...problemi 0

  9. #68
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Una volta che hai infettato una macchina Unix e possiedi la sua shell, anch'essa entra a far parte del tuo esercito di bot. E' vero che windows è il tallone di achille della rete, ma è anche vero che esistono dei metodi per proteggersi dai DDos, o almeno cercare di tamponarli. Ed è quindi vero che una macchina Unix (così come tutte le altre), da sé è vulnerabile ad un DDoS. Come diceva qualcuno qui dentro, la maggior parte delle volte la colpa è dell'utente, non della macchina.

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe anche essere interessante, per carità, ma x me è incomprensibile xD

  11. #70
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io mi sono semplicemente rotta del fatto che ogni qualvolta si chiede un consiglio in quest'area la risposta è "perché hai windows" e nessuno effettivamente aiuta nessun'altro.
    Esatto, e sono sempre i soliti.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:17
  2. Trasformare graficamente Windows XP in Windows 7
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 20:00
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  4. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33