ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Windows fa male anche a te che non sei utente Windows

  1. #21
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    i hate windows... DOpo aver provato mac, a me Bill Gates non mi vede più!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    i hate windows... DOpo aver provato mac, a me Bill Gates non mi vede più!
    Non ti vedrebbe comunque, dopo vista è andato in pensione!

  4. #23
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    mah bill gates ora pensa solo i soldi che a in saccoccia che glie frega di windows . poi alla fine windows quando esce in commercio c'e sempre il problema dei bug cosa che quando devono mettere in commercio un nuovo sistema operativo dovrebbero metterci immediatamente almeno il 1 service pack invece ci mettono anni anni per fare un service pack che sono lenti.

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    i hate windows... DOpo aver provato mac, a me Bill Gates non mi vede più!
    tu si che hai capito
    Benvenuto nel gruppo delle mele 

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Voglio fare una considerazione.

    Ad oggi la maggioranza di pc ha windows. E i virus guarda caso sono per questo s.o.
    Se l'80% dei pc avesse linux non credete che comincerebbero a fare i virus per quel s.o.?

    I virus sono fatti per fare danni... fare un trojan o qualsiasi altra cosa per linux danneggerebbe una percentuale di pc troppo bassa...e quindi non conviene.

    Sono consapevole che windows può essere più facile da bucare di linux ma lo si deve quasi esclusivamente al fatto che chi non ha il sw originale non può fare gli aggiornamenti e quindi proteggersi. Cosa che, con linux (ad es), non succede perchè sono gratuiti.

    Un utente con windows sempre aggiornato non credo che abbia tantissimi problemi... le falle ci sono ovunque... anche al lancio di firefox 3 c'erno alcune falle non da poco... infatti in poco tempo hanno fatto l'aggiornamento necessario.


    Cosa ne pensate?

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Voglio fare una considerazione.

    Ad oggi la maggioranza di pc ha windows. E i virus guarda caso sono per questo s.o.
    Se l'80% dei pc avesse linux non credete che comincerebbero a fare i virus per quel s.o.?

    I virus sono fatti per fare danni... fare un trojan o qualsiasi altra cosa per linux danneggerebbe una percentuale di pc troppo bassa...e quindi non conviene.

    Sono consapevole che windows può essere più facile da bucare di linux ma lo si deve quasi esclusivamente al fatto che chi non ha il sw originale non può fare gli aggiornamenti e quindi proteggersi. Cosa che, con linux (ad es), non succede perchè sono gratuiti.

    Un utente con windows sempre aggiornato non credo che abbia tantissimi problemi... le falle ci sono ovunque... anche al lancio di firefox 3 c'erno alcune falle non da poco... infatti in poco tempo hanno fatto l'aggiornamento necessario.


    Cosa ne pensate?
    Che gli aggiornamenti in realtà sono dei placebi... (dal mio punto di vista è così, secondo me appesantiscono e basta)
    E che il software originale non ti protegge, perchè il mio XP è originale, ma l'altro giorno ho preso un bel virus.
    E Obo ha già detto che Linux si basa su un'architettatura diversa, che dovrebbe rendere il sistema impenetrabile (ovviamente dovrebbe) quindi immagino che per Linux magari ci sarebbero gli stessi virus che ci sono per Apple (che sono davvero pochi) quindi cambierebbe poco.
    È vero però che se Windows avesse pochi utenti non ci sarebbero virus.

  8. #27
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    gli aggiornamenti nn sono placebi...

    ovviamente aggiorni quello ke serve...se aggiorni tutto a priori ovvio ke ti appesantisci...

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti nn sono placebi...
    Su Windows può darsi di sì.
    Ti faccio un esempio un pò stupido, avevo vista e nonostante gli aggiornamenti non sono mai riuscito a far funzionare un programma davvero utile per quelli che come me creano musica per i videogiochi, senza contare che non girava più l'emulatore del GBA, quindi credo che alla fine per vista non ci sia aggiornamento che tenga...
    E credo che anche gli aggiornamenti di XP siano placebi.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Non so se gli aggiornamenti di Windows siano un placebo, certamente quelli di Linux non lo sono.
    Per quanto riguarda Seven, sì sto provando a virtualizzarlo e sembra decisamente meglio di Vista, perché si comporta bene anche in una macchina virtuale con un solo giga di ram, anche se la grafica resta sempre un po' troppo decorata per i miei gusti.
    Devo vedere meglio come sono gestiti i permessi di amministratore: se esiste una sorta di sudo in modo da non dover entrare come amministratore è decisamente un passo avanti.

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    vista fà cagare è risaputo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:17
  2. Trasformare graficamente Windows XP in Windows 7
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 20:00
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  4. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33