ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Windows fa male anche a te che non sei utente Windows

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    io ho la chiavetta della 3 e non devo riavviare niente o.o
    cmq con 3 giga di ram va come un xp con 2 giga non 1
    Eh, no, mi sa che ti sbagli.
    Ho confrontato le prestazioni e alla fine vista rallenta le cose di 4 volte, quindi posso dire che 1 giga te l'ho arrotondato.
    Comunque con la chiavetta inserita nel pc io non so cosa succeda, dato che non l'ho mai usata, io dicevo che usando il wi-fi con la chiavetta inserita nel router la connessione saltava.
    Con l'adsl non lo so, ma sicuramente le cose non sarebbero andate bene comunque immagino.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    bah penso di essere l'unico al mondo che non ha avuto problemi con vista lol
    Idem. Lo ho su due pc da due anni e non ho avuto mai problemi.
    A differenza di molte persone non mi schiero in questa guerra all'ultimo sangue tra sistemi operativi, mi piacerebbe avere un Mac ma non disdegno quello che ho perchè va bene, stop.

    E comunque sono d'accordo con Lake.

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E come non si fa a non quotare..

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh, no, mi sa che ti sbagli.
    Ho confrontato le prestazioni e alla fine vista rallenta le cose di 4 volte, quindi posso dire che 1 giga te l'ho arrotondato.
    Comunque con la chiavetta inserita nel pc io non so cosa succeda, dato che non l'ho mai usata, io dicevo che usando il wi-fi con la chiavetta inserita nel router la connessione saltava.
    Con l'adsl non lo so, ma sicuramente le cose non sarebbero andate bene comunque immagino.
    allora hai confrontato alla càzzo di cane perchè hai detto una boiata
    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Idem. Lo ho su due pc da due anni e non ho avuto mai problemi.
    A differenza di molte persone non mi schiero in questa guerra all'ultimo sangue tra sistemi operativi, mi piacerebbe avere un Mac ma non disdegno quello che ho perchè va bene, stop.

    E comunque sono d'accordo con Lake.
    ecco vedo che c'è qualcun'altro che si trova bene
    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    E come non si fa a non quotare..
    se vuoi ti insegno

  7. #46
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si ma qui non stiamo parlando se windows vista o xp o seven sono belli o brutti o se sui vostri pc vanno male o no, ma della loro insicurezza che può compromettere la sicurezza e l'usabilità di tanti servizi online anche a chi non utilizza windows.

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    guardate, io sono la prima che dopo aver provato l'ipod si è innamorata dei prodotti apple, che dopo aver visto la facilità con cui riesco ad utilizzare ed organizzare la musica con iTunes ha avuto voglia di avere un mac.

    però voglio fare una considerazione molto terra terra.
    non tutti siamo ingegneri, informatici e superfisici che hanno bisogno del supercomputer tecnologico. capite anche che molti usano il pc per giocare (e hanno problemi eventuali di compatibilità) scrivere e connettersi ad internet. per quello windows va più che bene. non vedo per quale motivo accanirsi contro chi usa il computer per fare cose semplicissime, e usa tranquillamente un windows. e la prima sono io. l'unica cosa per cui mi serve il pc a livello universitario è word. non posso pormi il problema delle supercaseindustriali e di chi danneggio e chi no se col pc fondamentalmente ci scrivo.

    per il resto sono d'accordo anche con lake.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non penso che il singolo utente possa fare la differenza.
    Tra qualche anno andrà tutto meglio.
    Già da un po' hanno iniziato a mettere in commercio gli eeePC Linux.
    E mi pare che anche nelle varie amministrazioni pubbliche Linux stia prendendo piede.

    Secondo me , in primis, bisognerebbe evitare di acquistare computers con sistema operativo integrato..ehm.. con sistema NON operativo (Windows).
    Così magari i vari produttori si distaccheranno da Windows per riuscire a vendere.

    Un problema grosso che continuerà a legarci a Windows esiste:
    molti CD rom che si trovano nelle riviste, nelle merendine, nei giochi, o con i libri hanno bisogno di Windows per girare. E quindi bisogna ricorrere alle due partizioni, o alla virtual box (Giusto?).

    Quanto ai giochi, la cosa non mi tocca. Sono una di quelle che 'esistono le console per giocare'
    e quindi Ubuntu mi va benissimo

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io uso windows per giocare, ho una partizione di 90 GB, giustamente per i giochi e basta.
    prendo qualcosa? formatto la partizione.
    pero tutto il resto uso mac os x e le cose che installo sono molto molto selettive.

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non vedo per quale motivo accanirsi contro chi usa il computer per fare cose semplicissime, e usa tranquillamente un windows. e la prima sono io. l'unica cosa per cui mi serve il pc a livello universitario è word. non posso pormi il problema delle supercaseindustriali e di chi danneggio e chi no se col pc fondamentalmente ci scrivo.
    Nessuno si accanisce contro chi usa il computer per fare cose semplicissime, anzi, per fare cose semplicissime QUALSIASI sistema operativo va bene: va bene Windows, ma andrebbe bene Linux, ma anche OpenSolaris, tanto per dire, finché si tratta solo di scrivere con qualcosa che somigli a Word e mandare mail e navigare in internet. Se windows ha un vantaggio sugli altri sistemi è la maggior compatibilità con software più o meno professionali, che effettivamente non servono a molti utenti.
    Per questo motivo, se tu che per l'università devi usare solo Word dovessi scegliere tra:

    - Un sistema operativo che costa centinaia di euro a cui devi aggiungere Office che sono altre centinaia di euro e poi per forza un pacchetto di sicurezza ma quello se ci sai fare lo trovi anche gratis...

    - Un sistema operativo gratuito, che contiene già OpenOffice che è anche quello gratuito, che contiene già tutta la sicurezza che serve senza installare altri programmi...

    Quale sceglieresti? Sceglieresti ovviamente il sistema gratuito, come credo farebbe chiunque e allora bye bye microsoft, il problema è che loro intelligentemente fanno in modo che tu NON POSSA scegliere, perché il loro sistema lo compri per forza con il computer.

    Questo è il vero motivo per cui è giusto criticare Microsoft, poi quelli a cui Windows serve davvero, vuoi per giocare, vuoi per svillupare programmi in .NET, vuoi per usare certi software particolari, è giusto che continuino ad usarlo.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 13:17
  2. Trasformare graficamente Windows XP in Windows 7
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 21:00
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  4. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 18:33