ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 138

Animedb chiuso per sempre?

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che poi a che serve far chiudere anime DB se siti come Megavideo circola ancora O_O"
    questa è una considerazione errata.. ti spiego..
    è come se tu dicessi perchè arrestano lo spaccino se tanto c'è la droga?

    animeDB fondamentalmente non ospitava nulla sul suo server.. ti forniva soltanto un link esterno dal quale potevi scaricare il contenuto desiderato..
    molti credevano che avesse il culo coperto per questa storia.,. ma non serve un grande intuito per notare che le cose non stanno proprio così.. entrando infatti notavi varie categorie d'utenti
    gli uploader ovvero quelle persone che si impegnavano a caricare su megaupload, veoh, megavideo, rapidshare, easyshare e quant'altro i file.
    i refresher ovvero quelle persone che raccoglievano le segnalazioni dei link non funzionanti (poichè rimossi dal sito hostante) e li riuppavano..
    ecco.. questo è la prova che il sito aveva AUTONOMIA.. e non si basava cioè solo su "quello che si trova in rete" .. gli intelligentoni spesso uppavano i file su megaupload e gli altri chiamandoli "uppato per animeDB" .. altra stangata!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    1) Secondo voi chi utilizza questi strumenti per vedere ciò che più gli aggrada smetterà di cercare escamotage per trovare tutto gratuito e si piegherà al "potere" () di chi vuole che paghiamo per tutto?

    2) Quali sono secondo voi i motivi che spingono alla ricerca di "metodi alternativi" per visionare ciò che si desidera

    3) Esistono secondo voi compromessi accettabili che possano soddisfare le Major e gli utenti che utilizzano questi servizi e quindi creare piattaforme simili ad animedb ma legali?

    a voi la parola
    1) Ovviamente no

    2) Beh può essere il costo...soprattutto per le canzoni. Visto che un album costa enormemente. Soprattutto per qulle canzoni nuove che si ascoltano 2 mesi. I veri album invece è bello averli veri.
    Poi c'è il problema, come sottolineava obo, dei film vecchi...che non trovi facilmente (idem per canzoni particolari).
    Un problema notevole per me, parlando di film, è la qualità. A me vedere un film in divx, spesso di pessima qualità audio/video fa schifo. Preferisco spendere un paio di euro e noleggiarmi un dvd.

    3) Secondo me sì. Però l'italiano non pagherà mai per dire un euro quando può fregare tutti e farlo gratis (perlomeno la maggior parte di persone )

  4. #43
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    In effetti il cinema è talmente caro che per una sola serata 20 euro come dice Tech ti partono... è molto più semplice cercare il film in streaming e da casa!
    Se non riescono a capirlo affari loro......
    <chi vuole altri siti mi contatti via mp, ne conosco 2>

  5. #44
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    In effetti il cinema è talmente caro che per una sola serata 20 euro come dice Tech ti partono... è molto più semplice cercare il film in streaming e da casa!
    Se non riescono a capirlo affari loro......
    <chi vuole altri siti mi contatti via mp, ne conosco 2>
    Io già te l'ho kiesto ieri ma nn mi hai fatto sapere niente

  6. #45
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    in effetti quando vai sul sito c'è scritto che cmq i server sono in fase di manutenzione e non c'è scritto nessuna comunicazione sul fatto della chiusura.Anche perchè se fosse stato chiuso ci sarebbe un avverimento della polizia postale ,e non c'è niente di tutto questo

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questa è una considerazione errata.. ti spiego..
    è come se tu dicessi perchè arrestano lo spaccino se tanto c'è la droga?

    animeDB fondamentalmente non ospitava nulla sul suo server.. ti forniva soltanto un link esterno dal quale potevi scaricare il contenuto desiderato..
    molti credevano che avesse il culo coperto per questa storia.,. ma non serve un grande intuito per notare che le cose non stanno proprio così.. entrando infatti notavi varie categorie d'utenti
    gli uploader ovvero quelle persone che si impegnavano a caricare su megaupload, veoh, megavideo, rapidshare, easyshare e quant'altro i file.
    i refresher ovvero quelle persone che raccoglievano le segnalazioni dei link non funzionanti (poichè rimossi dal sito hostante) e li riuppavano..
    ecco.. questo è la prova che il sito aveva AUTONOMIA.. e non si basava cioè solo su "quello che si trova in rete" .. gli intelligentoni spesso uppavano i file su megaupload e gli altri chiamandoli "uppato per animeDB" .. altra stangata!
    Devo essere sincero Tech...Non ho capito niente...Sarà perchè su anime DB non ci sono mai andato...

  8. #47
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero Tech...Non ho capito niente...Sarà perchè su anime DB non ci sono mai andato...
    é come se tu metti un link su fdt...io moderatore ti chiudo il topic...

    tu prendi e ne riapri un altro con lo stesso link...con tra parentesi la frase "riuppato xké i moderatori me l'hanno cancellato"

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è molto semplice.. tu non mi dai la droga, mi dici solo in quel posto c'è droga(poi si scoprirà che in quel posto che mi hai indicato la droga ce l'hai portata tu)

    tu=animeDB

    è più chiaro?

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    é come se tu metti un link su fdt...io moderatore ti chiudo il topic...

    tu prendi e ne riapri un altro con lo stesso link...con tra parentesi la frase "riuppato xké i moderatori me l'hanno cancellato"
    E che senso ha?!?

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è molto semplice.. tu non mi dai la droga, mi dici solo in quel posto c'è droga(poi si scoprirà che in quel posto che mi hai indicato la droga ce l'hai portata tu)

    tu=animeDB

    è più chiaro?
    Yeah

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho chiuso gli occhi
    Da Iron fist nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 22:13
  2. Ho chiuso!!!
    Da Oni nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 22:20
  3. Thread chiuso
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 23:08