aah non hanno ancora ripristinato le sezioni hai voglia a impazzì cercando di trovarle
aah non hanno ancora ripristinato le sezioni hai voglia a impazzì cercando di trovarle
Ma non c'era anche una lista dei film in ordine alfabetico o mi confondo con altri siti?!?
si c'era....comunque ci son altri siti con link di film in ordine alfabetico..
Proprio ora che è finita l'estate -.-''
Guarda che c'era anche Animeonline, che è uguale, forse anche meglio perchè ha una perfetta lista alafabetica, che si aggiorna da sola senza che i moderatori leggano gli argomenti appena aperti, come succedeva su DB.
Io per tutta l'estate ho preso da lì (ho anche dato se vogliamo dirla tutta).
Non so quando, ma animadb ha finalmente riaperto, con tanto di sezione streaming.
Più o meno le novità che hanno richiesto quasi un anno di attesa..
Ne sarà valsa la pena? Anche se mi sono arrangiata bene con gli altri siti nel frattempo..
- abbiamo comprato un server che è mooolto piu' potente ma soprattutto NOSTRO (quindi non dipendiamo piu' da niente e nessuno);
- siam passati da phpBB a Invision Power Board (nettamente migliore, e non vi nascondiamo che probabilmente nei prossimi mesi passeremo a vBulletin, vedremo se converrà veramente);
- sono stati risolti tutti i problemi di natura legale;
- abbiamo fondato una nostra associazione legale no-profit (che ci garantirà enormi vantaggi).
AnimeDB • Leggi argomento - ADB returns: tutto ciò che dovete sapere !