ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 138

Animedb chiuso per sempre?

  1. #81
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non è illegale lo streaming.. è illegale il contenuto.. o meglio è un contenuto protetto da diritti che non sono stati pagati


  2. # ADS
     

  3. #82
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Giusto , infatti se vedi un video su youtube privo di diritti non infrangi niente
    EDIT:
    Stanotte mi sono sognato che lo riaprivano lol:
    Ultima modifica di Xenoheart; 2/4/2009 alle 13:44

  4. #83
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Giusto , infatti se vedi un video su youtube privo di diritti non infrangi niente
    EDIT:
    Stanotte mi sono sognato che lo riaprivano lol:
    Io ci spero, anche perchè non vedo l'ora di vedere gli episodi dei Cesaroni che ho perso, poi correggetemi se sbaglio, ma qualcuno mi ha detto che le trasmissioni televisive (quindi inclusi anche i film) possono essere registrate, duplicate e trasmesse in streaming.
    Poi sbaglierò, ma intanto mi hanno detto questo.

  5. #84
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non si può.. tanto che spesso e volentieri cancellano video su youtube con immagini delle serie televisive poichè le varie emittenti ne reclamano i diritti..
    io stesso ho pubblicato su youtube una parte di una trasmissione di fazio e me l'hanno cancellata.. nella mail di notifica c'era scritto che raitre ne reclamava i diritti

  6. #85
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma sembra che anime db in realtà sia davvero solo in manutenzione, leggete qui:
    AnimeDB ha chiuso definitivamente il suo Portale! Ecco il Motivo... | Blog Info 360 - Il Blog a 360°
    Parlano di una catena di sant'Antonio, io personalmente credo sia tutto vero perchè ricordate che anime db non aveva nessun video nel database, ha sempre dato solo i link a siti esterni, quindi mi sembra strano che sia stato chiuso, su anime db non c'è niente di illegale, anche perchè sono link a siti di file hosting, quindi direi proprio che sia davvero una catena, ci sta mettendo tanto, questo è vero, ma sono dell'idea che presto tutto si aggiusterà, poi mi sbaglierò, ma non credo che dare link a siti esterni sia illegale, specie se a metterli erano anche dei semplici iscritti.

  7. #86
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ti spiego..
    sapere che in un determinato posto c'è la droga e non fare nulla è al limite della legge.. organizzarsi per portare quella droga in quel posto e spargere la voce che effettivamente in quel posto c'è la droga è associazione a delinquere

  8. #87
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Credo proprio che si sia spostato, per adesso si chiama Perseus (se non è un fake) uno degli amministratori si chiama Sirius (anche su anime db giusto?) Quindi credo proprio che ci sia ancora una speranza, per adesso c'è poco, ma credo che col tempo reinseriranno tutto, da quello che ho capito il loro server non ce la faceva più, altro che leggi.
    Si sono trasferiti su alteravista, ecco il link:
    Perseus- the european streaming portal • Indice
    Potrebbe anche essere davvero il successore di anime db, sperando che ritorni a chiamarsi così.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti spiego..
    sapere che in un determinato posto c'è la droga e non fare nulla è al limite della legge.. organizzarsi per portare quella droga in quel posto e spargere la voce che effettivamente in quel posto c'è la droga è associazione a delinquere
    Con l'unica differenza che in questo caso nessuno rischia di morire, che nessuno ci guadagna e che a livello fisico non viene fatto niente.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 5/4/2009 alle 18:55 Motivo: uniti

  9. #88
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Credo proprio che si sia spostato, per adesso si chiama Perseus (se non è un fake) uno degli amministratori si chiama Sirius (anche su anime db giusto?) Quindi credo proprio che ci sia ancora una speranza, per adesso c'è poco, ma credo che col tempo reinseriranno tutto, da quello che ho capito il loro server non ce la faceva più, altro che leggi.
    Si sono trasferiti su alteravista, ecco il link:
    Perseus- the european streaming portal • Indice
    Potrebbe anche essere davvero il successore di anime db, sperando che ritorni a chiamarsi così.
    con la grafica di world of warcraft? XD

    se giri per la rete ce se sono almeno 100 di forum che si professano i successori di animedb..
    creare un forum di quel tipo è roba di 10 minuti..
    nel passaggio da un server all'altro non è mica necessario reiscriversi, non ci sono perdite di dati.. e poi.. scusa se ti smerdo la teoria.. ma avevano un dominio privato e non ce la faceva.. adesso ce la fa un forum hostato su altervista?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Con l'unica differenza che in questo caso nessuno rischia di morire, che nessuno ci guadagna e che a livello fisico non viene fatto niente.
    guarda che io sono d'accordo con te, in materia di diritti e di ingiustizie.. ti sto spiegando solo dove sbagli ad interpretare la legge..
    checchè ne dicano i moderatori quel forum faceva un'attività illegale!

  10. #89
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    con la grafica di world of warcraft? XD

    se giri per la rete ce se sono almeno 100 di forum che si professano i successori di animedb..
    creare un forum di quel tipo è roba di 10 minuti..
    nel passaggio da un server all'altro non è mica necessario reiscriversi, non ci sono perdite di dati.. e poi.. scusa se ti smerdo la teoria.. ma avevano un dominio privato e non ce la faceva.. adesso ce la fa un forum hostato su altervista?



    guarda che io sono d'accordo con te, in materia di diritti e di ingiustizie.. ti sto spiegando solo dove sbagli ad interpretare la legge..
    checchè ne dicano i moderatori quel forum faceva un'attività illegale!
    Va bene, ma loro in realtà non facevano niente di male, anche perchè non ci guadagnavano nulla.
    Comunque anche se quello non è il successore di anime db poco importa, credo che si sposteranno davvero, anche se il forum viene chiuso possono sempre crearne un altro, a meno che non vengano messi in prigione, poi non ho detto che è proprio quello il nuovo anime db, dicevo solo che poteva essere, tuttora dico che potrebbe essere, anche se non c'è quasi nulla, tu dici davvero che non è necessario ri registrarsi se cambiano dominio?
    Sinceramente questo non lo sapevo.
    Io spero che riapra era il migliore!

  11. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Va bene, ma loro in realtà non facevano niente di male, anche perchè non ci guadagnavano nulla.
    Comunque anche se quello non è il successore di anime db poco importa, credo che si sposteranno davvero, anche se il forum viene chiuso possono sempre crearne un altro, a meno che non vengano messi in prigione, poi non ho detto che è proprio quello il nuovo anime db, dicevo solo che poteva essere, tuttora dico che potrebbe essere, anche se non c'è quasi nulla, tu dici davvero che non è necessario ri registrarsi se cambiano dominio?
    Sinceramente questo non lo sapevo.
    Io spero che riapra era il migliore!
    ma tu stai scherzando dai è uno scherzo, dì la verità quindi masterizzare DVD e regalarli in piazza non è illegale? non stai facendo "nulla di male" e non ci guadagni nulla..
    guarda che ce ne sono a centinaia di forum simili.. non capisco perchè a te interessa proprio quello
    ma ovviamente non è necessario.. su fdt abbiamo cambiato server più volte senza perdere nulla.. quando sono passati da netsons.org a .tv io ero iscritto.. e non ho mica dovuto reiscrivermi.. e per giunta il forum che hai linkato è stato appena aperto! nel passaggio di dominio i dati vengono trasferiti da un server all'altro, in genere nell'arco di una nottata

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho chiuso gli occhi
    Da Iron fist nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 22:13
  2. Ho chiuso!!!
    Da Oni nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 22:20
  3. Thread chiuso
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 23:08