ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 138

Animedb chiuso per sempre?

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    che palle Downloadzone sta sempre in manutenzione di solito andavo li,animedb missà che sta rinascendo ho visto su google un altro forum php chiamato anime db credo da poco aperto ma non è che ho visto più di tanto.

    Io non ho miliardi di euro per spendere in film,cinema ecc -_- abbassaserò i costi cosi la gente non andrebbe neanchè a scaricare illegalmente sui siti,e che azz.

    EDIT CONFERMO L'HANNO RIAPERTO DA POCO ANIMEDB MA SU UN NUOVO FORUM XD



    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Bè...cosa speravate?Prima o poi li chiuderanno tutti.
    P.s. mp anche per me?
    e altrettanti ne nasceranno...
    o al massimo rimangono i newsgroup binari
    ps: per me niente mp, grazie

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    1)no, nasceranno (e già ci sono) alternative. oppure si tornerà prepotentemente al caro p2p.

    2)primo motivo: l'arte costa troppo e non tutti possono permettersela, io non posso permettermi tutte le sere di andare al cinema e spendere 7€ (per esempio.
    secondo: la curiosità; io prima di comprarmi un cd o un anime ecc.. voglio vederlo. se mi piace, se voglio riconoscere che l'autore ha fatto un buon lavoro, e se merita di essere "collezionato", lo compro. altrimenti no.
    terzo motivo: la memoria "storica". se io volessi rivedere "Conan il ragazzo del futuro (1978)" o uno dei capolavori di Monicelli, Volontè ecc.. sarei letteralmente in merda perchè nessuno più li vende; grazie al p2p (o allo streaming ecc...) ho la possibilità di disporre in pochissimo tempo di quello che voglio senza avere imposizioni da chi vuole controllare l'arte e la cultura.

    3)no, le major, siae ecc.. dovrebbero sparire visto che sono quelle che fanno aumentare in modo spropositato i costi, sono dei ladri legalizzati.
    La penso così anche io


    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    che palle Downloadzone sta sempre in manutenzione di solito andavo li,animedb missà che sta rinascendo ho visto su google un altro forum php chiamato anime db credo da poco aperto ma non è che ho visto più di tanto.

    Io non ho miliardi di euro per spendere in film,cinema ecc -_- abbassaserò i costi cosi la gente non andrebbe neanchè a scaricare illegalmente sui siti,e che azz.

    EDIT CONFERMO L'HANNO RIAPERTO DA POCO ANIMEDB MA SU UN NUOVO FORUM XD

    il sito che hai visto rinascere mi hanno detto essere un fake, nel senso che un furbone ha pensato bene di creare un sito simile in tutto e per tutto con il vero animedb.
    Fortunatamente i siti di questo tipo proliferano!!!

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    La penso così anche io




    il sito che hai visto rinascere mi hanno detto essere un fake, nel senso che un furbone ha pensato bene di creare un sito simile in tutto e per tutto con il vero animedb.
    Fortunatamente i siti di questo tipo proliferano!!!
    che volpone
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    che peccato.. era molto utile quel forum..

  7. #26
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Che tristezza I.I
    Ci stavo sempre lì.. è stato uno shock vederlo chiuso, era davvero utile vedevo tanti film prima di comprarli se mi piacevano o meno
    Ma i miei sono dei spendaccioni
    Ho un blockbuster a casa mia

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    un piccolo aggiornamento sulla vicenda solo per dire che ho avuto notizie contrastanti. Alcuni blog dicono che sia chiuso, e altre persone mi dicono che tornerà e che ora è chiuso per manutenzione server ed aggiornamento a vbullettin.
    Beh vedremo.

    Non cambia tuttavia che vengano spesso chiusi molti siti sul genere e non si prova nemmeno a pensare al motivo per cui molte persone ne fanno uso e continueranno sempre a farlo

  9. #28
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Nooooooooooooooooo uno dei miei preferiti

    1)NO
    2)personalmente uso questi siti soltanto per poter vederei film e gli anime in lingua originale; che li veda prima o dopo non me ne fotte
    3)finchè le major non ci guadagneranno sopra no. Quando ci guadagneranno l'utente medio smetterà di usare quei siti e cercherà altri "mezzi", perchè ok pagare, ma se sai che in giro lo trovi gratis.... Quindi questo circolo vizioso è indistruttibile

  10. #29
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    se il cinema costasse 3 euro e non 8...
    Appunto. Sarebbe anche più piacevole andarci.
    E no secondo me si troveranno sempre modi di evitare di pagare un mucchio di soldi per vedersi a casa un film.

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se io porto la mia ragazza al cinema tra biglietti e caramelline se ne vanno via 20 euro se non di più.. con 30 andimo a mangiare fuori..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho chiuso gli occhi
    Da Iron fist nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 22:13
  2. Ho chiuso!!!
    Da Oni nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 22:20
  3. Thread chiuso
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 23:08