ma io uso un'altro sito centovolte migliore
era solo questione di tempo..era cresciuto troppo nell'ultimo periodo.. ce ne sono tanti altri simili
beh vorrai mica comparare la qualità audio/video del cinema con quella che puoi avere a casa...? io se mi devo vedere un film e c'è la possibilità di vederlo al cinema lo faccio. se è già passato amen, mi tocca scaricarlo, comprarlo per guardarlo una volta non conviene ...
1)no, nasceranno (e già ci sono) alternative. oppure si tornerà prepotentemente al caro p2p.
2)primo motivo: l'arte costa troppo e non tutti possono permettersela, io non posso permettermi tutte le sere di andare al cinema e spendere 7€ (per esempio.
secondo: la curiosità; io prima di comprarmi un cd o un anime ecc.. voglio vederlo. se mi piace, se voglio riconoscere che l'autore ha fatto un buon lavoro, e se merita di essere "collezionato", lo compro. altrimenti no.
terzo motivo: la memoria "storica". se io volessi rivedere "Conan il ragazzo del futuro (1978)" o uno dei capolavori di Monicelli, Volontè ecc.. sarei letteralmente in merda perchè nessuno più li vende; grazie al p2p (o allo streaming ecc...) ho la possibilità di disporre in pochissimo tempo di quello che voglio senza avere imposizioni da chi vuole controllare l'arte e la cultura.
3)no, le major, siae ecc.. dovrebbero sparire visto che sono quelle che fanno aumentare in modo spropositato i costi, sono dei ladri legalizzati.
ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che ca22o!!!!!!
ma chi sono sti cog***** della fapav?!?!?!
Io là mi scaricavo i fumetti di ratman,di bleach e di tutto !!!!!!per non parlare dei fil e dei telefim
Ma..ma questa è una tragedia!! :°°°°
E io che mi ci volevo registrare...
Fortuna che ne ho trovato un altro
Bè...cosa speravate?Prima o poi li chiuderanno tutti.
P.s. mp anche per me?