ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 100

Windows Live Messenger 2009

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    è questione di gusti .-.
    sinceramente mi trovo bene con il nuovo msn ^^ e non vedo tutti sti problemi che state creando ^^
    è personalizzabile.. se non vuoi le novità puoi benissimo toglierle, de vuoi vedere la foto senza aprire la discussione lo puoi benissimo fare ^^.. se invece non ti piace prorio allora cancella e metti altri programmi uguali a msn .-.
    Appunto, io non ho avuto alcun problema e l'ho installato in 4 computer.
    Perchè funzioni bene bastano XP service pack 2 e framework net 2.0, un programma che altre applicazioni in futuro potrebbero chiedere, quindi installare framework prima o dopo non è che cambi poi tanto...
    Quindi io direi che messenger 2009 è davvero il migliore, ormai solo per messenger 2010 (se soddisfaciente come questo) ci rinuncerei.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non c'è un modo per togliere il riquadro agli avatar? Occupa troppo spazio...

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti.
    anch'io ho scaricato questo nuovo msn, non è grandioso ma non fa neanche così schifo. però ho un problema: non ho più le cartelle condivise. ho letto che anche ad altri è successo così. c'è un modo x rimetterle? o devo x forza tornare alla versione vecchia?
    grazie!

  5. #64
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentesilea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    anch'io ho scaricato questo nuovo msn, non è grandioso ma non fa neanche così schifo. però ho un problema: non ho più le cartelle condivise. ho letto che anche ad altri è successo così. c'è un modo x rimetterle? o devo x forza tornare alla versione vecchia?
    grazie!
    sono state sostituite con skydrive che è più o meno la stessa cosa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    sono state sostituite con skydrive che è più o meno la stessa cosa.
    grazie! ma cos'è? cioè, dove lo trovo questo skydrive?

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentesilea Visualizza il messaggio
    grazie! ma cos'è? cioè, dove lo trovo questo skydrive?
    l'ho trovato! grazie mille!

  8. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    -quantitativo di memoria in utilizzo(e nel mio pc il 2009 ne utilizza decisamente di più,ma.....provate anche voi)
    Ah già, quanta memoria utilizza? A me Kmess l'ultima SVN che è stabilissima ed è compatibile anche con i contatti che hanno MSN 9 occupa 38,5 MB che non mi sembra pochissimo.

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Ah già, quanta memoria utilizza? A me Kmess l'ultima SVN che è stabilissima ed è compatibile anche con i contatti che hanno MSN 9 occupa 38,5 MB che non mi sembra pochissimo.
    Mi sembra che sia anche più leggero, con il PLUS! attivo per altro spreca poche risorse, mi sembra sui 10-15 mega byte.

  10. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mi sembra che sia anche più leggero, con il PLUS! attivo per altro spreca poche risorse, mi sembra sui 10-15 mega byte.
    In effetti è kmess ad essere decisamente pesantino, adesso mi sta occupando 50mb, più di aMule!

    Tuttavia con 2 GB la macchina non ne risente ed è noto che linux se ha lo spazio disponibile carica di tutto, mentre sa essere decisamente più leggero in caso di poca ram. Proverò lo stesso kmess sul vecchio portatile con 256mb.

  11. #70
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    In effetti è kmess ad essere decisamente pesantino, adesso mi sta occupando 50mb, più di aMule!

    Tuttavia con 2 GB la macchina non ne risente ed è noto che linux se ha lo spazio disponibile carica di tutto, mentre sa essere decisamente più leggero in caso di poca ram. Proverò lo stesso kmess sul vecchio portatile con 256mb.
    Vabbè, comunque a me messenger 2009 sembra molto più leggero di messenger 2008, quindi è superiore per davvero!
    Qui non si parla del discorso vista XP che per un pò di grafica in più ci appesantisce il computer facendogli ciucciare tutta la ram...
    Qui si parla di un programma fatto davvero bene che ha risolto i problemi di messenger 2008 e che ha eliminato le cartelle condivise, ma immagino che la ragione "creavano problemi" la microsft non l'abbia sparata a cavolo, anche perchè era più semplice lasciarla invece che spendere soldi per fornirci la possibilità di caricare in un loro server 25 giga byte a contatto.
    Inoltre poi messenger è gratis, che ragioni aveva microsoft di creare un programma gratuito inferiore rispetto al precedente?
    Nessuna...
    Mentre invece vista è una vera e propria manovra commerciale, fatto solo con l'intenzione di guadagnare anche a scapito dei clienti, nel caso di messenger la microsoft direttamente da noi non becca un centesimo!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows live msn 2009 aiuto eheh
    Da pikkula_Flygirl nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 21:34
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  3. Windows Live Messenger for mobile
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 14:57
  4. yahoo messenger-windows messenger
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:54