Io lo installai ma mi fece andare in palla ogni cosa quindi sono tornata a quello vecchio.
Io lo installai ma mi fece andare in palla ogni cosa quindi sono tornata a quello vecchio.
Cacchio centra? io uso questi programmi e mi trovo bene mentre ho anche altri sistemi operativi linux e mac e non mi piacciono,ognuno ha i suoi gusti,sempre tutti a criticare e bla bla.
Se non si istalla msn è perchè incasinati i pc,a me non ha mai dato gran problemi msn,di sicuro non è un programma perfetto,ma secondo me va bene.
E poi quelli di linux hanno Amsn di solito,e si vede perfettamente sia avatar che emoticon .
E a me piacciono i nuovi profili che ci devo fare .
Ie mi và più veloce di mozzilla,msn 2009 non mi ha mai dato problemi e mi ci trovo bene,i suoni non sono fastidiosi come nel vecchio msn,ad aprirsi fa prima mentre col vecchio ci metteva più tempo ,se a voi non và cosi problemi vostri.
Io critico qualcosa solo quando effettivamente ho le prove che ha dei bug,tipo che mi da errori ecc,a visto che con msn non ho mai avuto problemi ne con ie8 non ho che criticare.
Io non sostengo la micro,ma se qualcosa non mi da problemi,io non capisco perchè dovrei schifarla .-. se mi ci trovo bene buh.Ognuno ha i suoi gusti saranno pure azzi miei no? -.-
E poi come ha detto Half non capisco perchè devono essere quelli della microsoft a doversi adattare agli altri prog di messagistica se neanchè gli altri lo fanno è assurdo -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non l'ho installato per niente, e il fatto che Arte lo difenda a spada tratta mi fa capire quanto ho fatto bene
Ie8 più veloce di Mozilla...
Certo, a fotterti i dati personali di sicuro!
..ie più veloce di firefox ..dai su ..non scherziamo
Uno,non centra proprio non sono l'unica, due evitiamo di dire ste cavolate,senza senso grazie .
A me non me li fottono chissà come mai e ho ie da secoli xD anche se uso mozilla per abitudine.
Mio padre è tecnico e non ha mai avuto neanchè lui di questi problemi xD
Ognuno la pensa come vuole,finchè non lo vedrò con i miei occhi non criticherò un programma punto e basta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
2) Tu inserisci dati personali quali numeri di carta di credito o conti corrente su Ie?
3) Ti sembrerà strano che sei l'unica in tutto il topic ad affermare ciò che dici, o no? O_O
come dicono tutti internet explorer 8 e windows live messeger 2009 fanno solo schifo. alla fine microsoft + avanti va e piu fa solo cose peggiori.
Se neanche gli altri lo fanno COSA? Ma se passano la vita a cercare di decifrare il protocollo di chat chiuso di microsoft e poi ogni nuova versione del programma lo cambiano praticamente per niente nel senso che le funzioni sono sempre quelle. Lo cambiano apposta per non renderlo più compatibile con gli altri programmi.
Come il fatto che IE faccia punteggi bassissimi all'Acid Test, non è che sono scemi e non sanno implementarlo, ma lo fanno per ostacolare la diffusione dei protocolli W3C in favore dei loro.
Artemysia ha fatto un commento tanto limpido quanto intelligente, ....quanto scevro da qualsivoglia 'malizia' dovuta ad una visione dell'informatica corrotta da propagande ignoranti e a sfondo politico.
Un programma di messagistica istantanea che funziona, è semplice, non ti da grossi problemi, è piacevole da usare, è compatibile.. Come fate a dire ad un utente che dice semplicemente queste cose che si sbaglia?
Solo perchè ce l'avete sù con la Microsoft, non avete motivo di aggredire un utente che ha espresso la sua opinione pulita ed oggettiva.