Tanto credo che prima o poi sarete costretti a passare tutti al 2009,cosi come è stato il passaggio da msn 7.1 a 8.0 ecc
Tanto credo che prima o poi sarete costretti a passare tutti al 2009,cosi come è stato il passaggio da msn 7.1 a 8.0 ecc
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
È vero che ci sono le alternative, ma qui stiamo parlando di messenger, chiaro che non si potrà usare sempre il 2008.
A me ha dato qualche problema quest'ultima versione bah
E comunque mozilla for ever... Ho provato Ie 8 solo perchè mi rompevano dicendo dai dai prova che è più veloce -.- (e avevo una brutta esperienza con Ie), vabbè, l'ho fatto per essere coerente ed oggettiva
Non l'avessi mai fatto .... mi da noia sinceramente, sarà perchè sono abitudinaria di Mozilla, ma Evviva! Poi ho avuto la fortuna di sentire chi se ne intende davvero e stranamente concordava in pieno con me.
Non è solo per la velocità, ma anche per un fatto di comodità, poi Mozilla ha tantissimi Add-on sia utili che inutili ma senz'altro migliori.
La prima parte parlo di Wlm
Poi ho visto che nel topic si parlava anche di Ie e ho solo espresso una mia preferenza.
Anche perchè da Wlm quando ti apre i siti etc...ti porta alle pagine usando Ie o Mozilla, e secondo me è meglio Mozilla a me ci mette anni ad aprire il blog con Ie poi -.-
alla fine windows live messeger 2009 è pieno di lamer quindi più avanti vanno è più si peggiora mentre amsn di linux ecc non anno questi problemi.