Io ci sto mettendo le skin nuove ma poi ho difficoltà ad accedere
Lo trovo strano, se hai letto il mio post precedente ho specificato che messenger 2009 a me risulta molto più veloce di messenger 2008 e spreca anche meno risorse.
Se ti va lento probabilmente non hai intallato framework net 2.0, hai una versione di framework net 2.0 o superiori?
Sembra che le cartelle condivise siano state rimosse perchè davano problemi, io personalemnte le ho provate una sola volta ma non mi sono piaciute, comunque se proprio volete usarle ancora potete scaricare una versione lite di messenger 8,5 che non va installata (ma vi accorgerete di quanto è lento rispetto a messenger 2009) e che permette di creare le cartelle condivise, dopo l'uso si può tranquillamente riusare messenger 2009.
Ultima modifica di obo; 23/4/2009 alle 19:34 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!
In realtà quegli stati ci sarebbero, anche perchè tramite il PLUS! si possono impostare, infatti chi avrà messenger 2008 o più vecchio li leggerà così, ma voi nel caso di "Al telefono" vi vedrete semplicemente occupati.
Forse li hanno rimossi perchè erano supplementari e magari c'è chi preferisce mettere non al computer invece che a pranzo, tipo se va a mangiare alle 3 del pomeriggio...
In fin dei conti a me non mancano poi così tanto quegli stati, li ho ripristinati personalizzando non al computer e occupato con il PLUS!.
Nel mio pc è durato 5minuti contati. Ho subito reinstallato il 2008.