ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100

Windows Live Messenger 2009

  1. #41
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa che più mi urta è che cercano di "sponsorizzare" il profilo a mo' di Facebook con nome e cognome, lo stanno snaturando della sua funzione.

    Però grazie Arte, almeno ora non ho i puntini ma le immagini. Ma gli omini verdi erano perfetti!


  2. # ADS
     

  3. #42
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    wlm 2009 credo sia un programma pacchianissimo. hanno (ormai da tempo) esteso con grafica sberluccicante e funzioni altamente inutili un programma che deve fare una semplice cosa: permetterti di comunicare.
    senza contare che per colpa del plus tocca sentirmi dire da stranieri che noi italiani siamo tutti bimbi****** perchè tra le funzioni più richieste da italiani per i client alternativi a quello di m$ c'è il nick colorato e sfumato, ecc...

    comunque, non uso più il protocollo msn da tempo, è poco funzionale e lento, non compatibile al 100% con altri applicativi, girano virus su virus (beh dai, per microsoft è una novità ) e mi fermo qui.

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'ho provato sul pc di mia sorella(...mica scemo...)con msn plus e l'a-patcher(che toglie qualche cosina indesiderata).
    Come grafica è simile(leggermente meno squadrata),velocità mi pare la stessa...quello che non mi piace è come capire lo stato di un utente:c'è solo il colore verde(in linea)o arancione(per tutto il resto).
    Almeno la precedente versione che avevo(8.1)dava la scritta in linea,non al pc,occupato ecc...(qui devi aprire la finestra e vedere)e c'erano diverse icone,differenti l'una dall'altra(hanno eliminato l'omino per metterci un cerchietto).

  5. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    L'ho provato sul pc di mia sorella(...mica scemo...)con msn plus e l'a-patcher(che toglie qualche cosina indesiderata).
    Come grafica è simile(leggermente meno squadrata),velocità mi pare la stessa...quello che non mi piace è come capire lo stato di un utente:c'è solo il colore verde(in linea)o arancione(per tutto il resto).
    Almeno la precedente versione che avevo(8.1)dava la scritta in linea,non al pc,occupato ecc...(qui devi aprire la finestra e vedere)e c'erano diverse icone,differenti l'una dall'altra(hanno eliminato l'omino per metterci un cerchietto).

    Guarda che lo puoi mettere tu vai su layout e matti aggiungi etichette e ti escono..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

    Guarda che lo puoi mettere tu vai su layout e matti aggiungi etichette e ti escono..
    Mu-haha!Non l'avevo mica visto,sai?Vabè,allora non ci vedo nulla di male,mi sa che lo aggiorno e lo tengo in prova un mesetto;se mi garba e non crasha ecc,lo tengo definitivamente.
    Comunque si disabilita anche la barra in basso,dove aggiorna le frasi degli altri contatti,così se uno non la vuole vedere,evita tranquillamente.

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
    2) Tu inserisci dati personali quali numeri di carta di credito o conti corrente su Ie?
    3) Ti sembrerà strano che sei l'unica in tutto il topic ad affermare ciò che dici, o no? O_O
    per chiarire:
    1) ci sono tecnici che dicono che vista sia superiore ad XP, ma questo per lo meno dice che ie8 è più veloce di quello schifosissimo quanto dannoso mozilla e ha pienamente ragione
    2) perchè, se li inserisci su mozilla sei in una botte di ferro? Ne dubito.
    3) Non è affatto l'unica caro, io sono pienamente d'accordo con lei, microsoft non deve nulla a quelli che vogliono decodificare i suoi codici di messaggistica, sono suoi e se vuole se li modifica come le pare... Mica ora si deve adattare alle pretese di questo e quello!
    Concludo dicendo che ie8 è davvero più veloce di quella volpe rabbiosa, se siete rimasti a internet explorer 7 che era davvero pietoso (era il browser di vista, non mi stupisce affatto) non è colpa mia.
    Anche windows 7 è fatto molto bene, ma ormai qui c'è qualcuno dell'idea che come microsoft ne fa male uno fa male anche tutti quelli seguenti.
    Se sbagliasse la apple una sola volta non vi fidereste più?

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma gli omini verdi erano perfetti!
    A questo ho provveduto... Adesso io li ho, ho modificato un file mettendo gli omini verdi di messenger 2008, mi piacevano di più

  9. #48
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Mi manca quello vecchio..era più efficace..

  10. #49
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Comunque si disabilita anche la barra in basso,dove aggiorna le frasi degli altri contatti,così se uno non la vuole vedere,evita tranquillamente.
    Sì, ma resta il fatto che gli altri possono vedere quando la cambio io e questo proprio mi indispone!

    E poi cos'è sto windows ID?
    Perchè per accedere a Windows Hotmail devo ridigitare la password?


  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sì, ma resta il fatto che gli altri possono vedere quando la cambio io e questo proprio mi indispone!

    E poi cos'è sto windows ID?
    Perchè per accedere a Windows Hotmail devo ridigitare la password?

    Vai sulle impostazioni e modifichi, solo se vuoi gli altri possono vedere.
    A me non succede, la password arriva da messenger!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows live msn 2009 aiuto eheh
    Da pikkula_Flygirl nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 21:34
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  3. Windows Live Messenger for mobile
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 14:57
  4. yahoo messenger-windows messenger
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:54