ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

Windows Live Messenger 2009

  1. #31
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    che però la microsoft faccia porcate è vero e risaputo (come cita urigeller, l'incompatibilità di ie con gli standard w3c ad esempio, da anni...)
    che poi msn messenger funzioni mi sembra scontato, se no non lo rilasciavano; che sia semplice, piacevole, non dia problemi è abbastanza sogettivo, ma dire che è compatibile è una stupidaggine. lo fosse non avrei mille problemi a usare un client diverso per lo stesso protocollo (per i più svariati motivi: dall'avere un so differente, a voler avere un programma multiprotocollo o semplicemente che a me piace di più)


  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Se neanche gli altri lo fanno COSA? Ma se passano la vita a cercare di decifrare il protocollo di chat chiuso di microsoft e poi ogni nuova versione del programma lo cambiano praticamente per niente nel senso che le funzioni sono sempre quelle. Lo cambiano apposta per non renderlo più compatibile con gli altri programmi.
    Come il fatto che IE faccia punteggi bassissimi all'Acid Test, non è che sono scemi e non sanno implementarlo, ma lo fanno per ostacolare la diffusione dei protocolli W3C in favore dei loro.
    A me non interessa,ognuno si tira i fatti suoi a favore proprio,a me basta che vanno bene i programmi,se agli altri non sta bene non li usasserò,io non ho nulla di cui lamentarmi perchè mi ci trovo bene.
    Come ho già detto sono gusti XD io avrò i gusti di merda,strani ecc ma a me piace msn 2009 punto .-.

    E guarda prima di parlare a discapito,uno dovrebbe sempre provarle le cose prima di dire che sono pieni di bug e varie.Quindi visto che a me piace vedere le cose con i miei occhi,farò sempre cosi gli altri possono dire quello che vogliono,ma io ho bisogno di prove e di costatare con le mie mani se un programma fa cagare oppure no.
    E fino ad ora con msn 2009 mi sono trovata bene,se comincierà a darmi problemi non lo userò più,tanto semplice.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    E fino ad ora con msn 2009 mi sono trovata bene,se comincierà a darmi problemi non lo userò più,tanto semplice.
    e poi smadonnerai come una dannata perché non riuscirai a interagire in modo decente coi tuoi contatti

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Arte il fatto è che oggettivamente NON puoi dire che sia fatto bene.
    Puoi dire "A me piace, A me non da problemi, A me va bene così."
    Ma non puoi uscirtene con "Ie8 è più veloce di Mozilla" o "Msn 2009 è un'ottimo programma di chat istantanea" perchè siamo in un forum, ed è normale che la gente ti risponda aspé, ma tu che cavolo stai a dire?

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
    2) Tu inserisci dati personali quali numeri di carta di credito o conti corrente su Ie?
    3) Ti sembrerà strano che sei l'unica in tutto il topic ad affermare ciò che dici, o no? O_O
    Non credo XD che sia l'unico ,ognuno la pensa come VUOLE non offendere il LAVORO ALTRUI per favore visto che tu non sei un TECNICO prima di parlare vedile cose ok,? e mio padre non usa solo prog della microsoft ma abbiamo anche linux e mac e fa tante altre cose che te nemmeno immagini quindi perfavore lasciamo questo discorso a parte.E poi ho detto io che provandolo tra i due ie8 mi sembra il più veloce.
    Poi non mi interessa che 100 dicono che fa cagare IE,io voglio vederlo con le mie mani punto,a te non dovrebbe neanchè fregartene.
    Io no ma mio padre ha amici che lo fanno,e nessuno a mai avuto sti problemi.
    E fidati se buggano ie è perchè è anche il più usato ed è un mio parere poi anche gli altri bowser hanno le loro pecche,a ognuno il suo, se a te non sta bene lo accetto il tuo parere.

    LEGGI STO ARTICOLO VA'
    http://www.gekissimo.net/2009/03/ie-...iu-veloce.html
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Arte il fatto è che oggettivamente NON puoi dire che sia fatto bene.
    Puoi dire "A me piace, A me non da problemi, A me va bene così."
    Ma non puoi uscirtene con "Ie8 è più veloce di Mozilla" o "Msn 2009 è un'ottimo programma di chat istantanea" perchè siamo in un forum, ed è normale che la gente ti risponda aspé, ma tu che cavolo stai a dire?

    IO NON HO DETTO CHE E' IL MIGLIORE
    io ho detto che ha i suoi difetti ma a me piace,e ie è più veloce di mozilla perchè l'ho visto come si carica e come si aprono le pagine,ci mette più tempo mozilla che devo fare? XD è cosi non perchè voglio dire cazzate.
    Per me msn 2009 è un ottimo programma e sottolineo per ME.
    Si io accetto i pareri di tutti,ognuno ha diversi pareri per questo stiamo in un forum per confrontarci...chi ha detto nulla su questo fatto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non credo XD che sia l'unico ,ognuno la pensa come VUOLE non offendere il LAVORO ALTRUI per favore visto che tu non sei un TECNICO prima di parlare vedile cose ok,? e mio padre non usa solo prog della microsoft ma abbiamo anche linux e mac e fa tante altre cose che te nemmeno immagini quindi perfavore lasciamo questo discorso a parte.E poi ho detto io che provandolo tra i due ie8 mi sembra il più veloce.
    Poi non mi interessa che 100 dicono che fa cagare IE,io voglio vederlo con le mie mani punto,a te non dovrebbe neanchè fregartene.
    Io no ma mio padre ha amici che lo fanno,e nessuno a mai avuto sti problemi.
    E fidati se buggano ie è perchè è anche il più usato ed è un mio parere poi anche gli altri bowser hanno le loro pecche,a ognuno il suo, se a te non sta bene lo accetto il tuo parere.

    LEGGI STO ARTICOLO VA'
    IE 8 vs Firefox 3 , il browser più veloce è......
    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

    IO NON HO DETTO CHE E' IL MIGLIORE
    io ho detto che ha i suoi difetti ma a me piace,e ie è più veloce di mozilla perchè l'ho visto come si carica e come si aprono le pagine,ci mette più tempo mozilla che devo fare? XD è cosi non perchè voglio dire cazzate.
    Per me msn 2009 è un ottimo programma e sottolineo per ME.
    Si io accetto i pareri di tutti,ognuno ha diversi pareri per questo stiamo in un forum per confrontarci...chi ha detto nulla su questo fatto.
    Mi scoccio di risponderte, pensala come vuoi.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
    Ce ne fossero di "idraulici" cosí... ho appena acquistato da lui 3 nuove postazioni per la mia azienda e Ti posso dire solo che computer "su misura" come me li ha preparati lui, si puó girare tanto senza trovarli...sono semplicemente: una favola! ...e sono ingegneri che lo dicono, mica solo io.
    Una della postazioni é dedicata alla progettazione di impianti e tra le applicazioni dedicate oltre a CAD 3D (la piú banale), c´é anche quella di Solid Works (un programma di simulazione che viene utilizzato, tra l´altro, anche dalle case automobilistiche per i crash tests) e Ti puoi immaginare che razza di scheda grafica occorre...

    Certo, non mi ha mica installato Vista, ma XP Professional da 32 bit

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Raga vi state fissando su una battuta, non volevo mica offendere
    Mamma mia, senso dell'ironia -20...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Raga vi state fissando su una battuta, non volevo mica offendere
    Mamma mia, senso dell'ironia -20...
    drkheart...mica mi sono arrabbiato, só bene che tu non volevi offendere...

    Io con "ironia" motivata, ti ho risposto...a tono!

    "Ironia, portami via"

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows live msn 2009 aiuto eheh
    Da pikkula_Flygirl nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 21:34
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  3. Windows Live Messenger for mobile
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 14:57
  4. yahoo messenger-windows messenger
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:54