io nn ti dico di usare itunes...io ti dico di nn paragonare itunes a winamp...
ho messo delle immagini abbastanza esplicative e nn sono state minimamente cagate...
se uno ha problemi con itunes spero abbia la decenza di leggere tutto il topic e nn solo l'ultimo messaggio...così da poterli risolvere...
di te nn me ne frega una beata mazza...x quello ke mi riguarda puoi anke cancellarlo itunes...
Ma forse non hai capito che non ho problemi con iTunes. Semplicemente iTunes non è un programma completo, a differenza di winamp. Tutto qui =)
Certo che non si direbbe, hai capito quel che volevi capire, perchè di immagini di iTunes ne ho postate due, ed entrambe erano problematiche. Una mostrava una manchevolezza e l'altra un'assurdità.
faccio pubblica ammenda.. non so usare iTunes.. però tra un po smadonno..
se io ho questo
perchè ***** poi ho questo?
Seleziona tutti e quattro gli album, clicca col destro e fai "Informazioni". Quel che devi fare è uniformare le informazioni dei quattro album. Devono avere gli stessi campi se vuoi che siano identici. Per iTunes due canzoni appartengono ad uno stesso album se e solo se hanno stesso nome album, stesso artista, stesso artista album, stesso anno, stessa copertina etc...
si si.. l'avevo intuito.. li ho cambiati, ho spuntato le voci.. ho fatto tutto.. me lo fa anche con un altro album più giù -.-