ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

problema con i-tunes

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ti faccio vedere un'altra mancanza di iTunes.
    In questa screen vedi che ho tanti mp3 che sono stati catalogati male. Il buon senso vuole che almeno possano essere ordinati per directory (ovvero in base al loro percorso sul disco rigido). Ecco, con iTunes non è possibile! E quindi io non so a quale album appartengono gli mp3 che vedi qui...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Ops =)

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ascolta, lasciatelo dire... non hai capito granché di quel che ho scritto O.o
    Ti ho messo winamp al minimo ma lo puoi ridimensionare, strapazzare, segmentare e trasformare come ti pare!
    L'accodamento di cui parlavo non è assolutamente quello di cui stai parlando tu! Rileggi quel che ho scritto!
    Di effetto te ne ho postato uno, ho anche scritto che già so che iTunes ha effetti, ma ho specificato che winamp è il migliore in assoluto, senza ombra di dubbio! Non per soggettività, ma perchè è così! Non hai idea della personalizzabilità e della sua modularità!
    Poi quel pannello preferenze che c'entra?! Quello che ho messo in evidenza sono due cose ben precise. So anch'io che iTunes supporta podcast, ci mancherebbe dato che è una tecnologia della Apple.. ma volevo evidenziare il fatto che nonostante questo anche winamp consente l'utilizzo di podcast e in più consente di avere più cartelle sparse ovunque che concorrono alla libreria multimediale, cosa impossibile su iTunes.
    la musica ti piace ascoltarla o cercarla??
    io ho letto molto bene e le foto di risp sono molto esplicative...
    la qualità del mio effetto é imparagonabile al tuo...
    se supporta i podcast anke itunes...dov'é la figata di winamp...visto ke la scritta "directory podcast" é minuscola e indefinibile tra le altre 10 scritte ke la circondano...
    ma io nn voglio cartelle sparse x tutto il pc...é masochistico...io PRETENDO ke sia una cartella musicale...con tante sottocartelle ke classificano i vari artisti...
    ma lascio volentieri ke gli altri utenti ke entreranno qua diano le proprie valutazione...mi hai scocciato te e i tuoi paraocchi...

Overdose da FdT dada

Predefinito

Ti faccio vedere un'altra mancanza di iTunes.
    In questa screen vedi che ho tanti mp3 che sono stati catalogati male. Il buon senso vuole che almeno possano essere ordinati per directory (ovvero in base al loro percorso sul disco rigido). Ecco, con iTunes non è possibile! E quindi io non so a quale album appartengono gli mp3 che vedi qui...
    Ops =)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la musica ti piace ascoltarla o cercarla??
    io ho letto molto bene e le foto di risp sono molto esplicative...
    la qualità del mio effetto é imparagonabile al tuo...
    se supporta i podcast anke itunes...dov'é la figata di winamp...visto ke la scritta "directory podcast" é minuscola e indefinibile tra le altre 10 scritte ke la circondano...
    ma io nn voglio cartelle sparse x tutto il pc...é masochistico...io PRETENDO ke sia una cartella musicale...con tante sottocartelle ke classificano i vari artisti...
    ma lascio volentieri ke gli altri utenti ke entreranno qua diano le proprie valutazione...mi hai scocciato te e i tuoi paraocchi...
    Vedi, a differenza tua, ho usato e uso sia winamp che iTunes, quindi so di cosa sto parlando. Tu invece no! Dici tanto di parlare con cognizione di causa, ma a me non sembra molto...
    iTunes è uno di quei programmi creati per adattare gli utenti e per creare esigenze soddisfabili solo in quel modo e solo da quel programma. Se ci pensi bene, in termini di specifiche (vai sul sito di winamp se ci tieni) iTunes è meno dotato di winamp. E' un dato di fatto, mi dispiace.
    Cerca sul garzanti i termini "modularità", "espandibilità", "compatibilità" e "personalizzabilità", così forse capirai la filosofia di un programma come winamp.
    Tanto per risponderti per rime, non ho 3 canzoni in croce, e cercarle per ascoltarle non è così semplice come sembra. Grazie alla chiusura mentale/commerciale di Apple, tutta la mia musica sta su un disco lento per definizione, perchè altrimenti non posso modificarne il contenuto su altri sistemi operativi. Questi non mi sembrano problemi secondari, ed è questo che non accetto di Apple. Per il resto non ho nulla da dire, e ti dirò, iTunes lo uso ogni giorno, a mio malgrado....

Overdose da FdT dada

Predefinito

uso sbagliato......................................... .................................uso corretto

sempre uso é, ma nn é la stessa cosa...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    uso sbagliato......................................... .................................uso corretto

sempre uso é, ma nn é la stessa cosa...
    ? Che dici?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

solito equalizzatore.. come tutti gli altri programmi di consumo usati al mondo..
    se uno compra una scheda audio esterna coi controcoglioni deve mettere necessariamente in conto pure un processore di segnale esterno dato che i software per simularlo costano più dei dispositivi stessi.. e sinceramente di software dedicati non ne ho trovato granchè

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    solito equalizzatore.. come tutti gli altri programmi di consumo usati al mondo..
    se uno compra una scheda audio esterna coi controcoglioni deve mettere necessariamente in conto pure un processore di segnale esterno dato che i software per simularlo costano più dei dispositivi stessi.. e sinceramente di software dedicati non ne ho trovato granchè
    Prova a cercare se per winamp esistono plugin appositi:
    DSP/Effect - Customize Winamp Media Player

Overdose da FdT dada

Predefinito

? Che dici?
    ke avere itunes nn vuol dire saperlo usare

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima