ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 94 su 94

problema con i-tunes

  1. #91
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preiser,mi hai fatto venire la curiosità e ho scaricato winamp,però ho un problema,non c'è un modo per dirgli automaticamente di scaricarsi tutte le immagini per le canzoni e di associarle da solo?
    Perchè a perte il fatto ke non trovo nemmeno l'opzione per associarle a una a una,ma anke fosse con 2000 canzoni ci starei qui una settimana...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Preiser,mi hai fatto venire la curiosità e ho scaricato winamp,però ho un problema,non c'è un modo per dirgli automaticamente di scaricarsi tutte le immagini per le canzoni e di associarle da solo?
    Perchè a perte il fatto ke non trovo nemmeno l'opzione per associarle a una a una,ma anke fosse con 2000 canzoni ci starei qui una settimana...
    Selezioni le tracce che ti interessano, clicchi col destro e fai "View file info". Dopo di che da lì potrai modificare i campi di ogni mp3 (compresa la copertina) e facendo clic su "Ok" passerai automaticamente all'mp3 successivo. Ora non so se si può fare perchè sono su mac, ma dovresti poterlo fare anche per gli album.

  4. #93
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    avevo visto che era possibile visualizzare il testo della canzone in ascolto se lo inserisci in info.. ora non lo trovo più

  5. #94
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Selezioni le tracce che ti interessano, clicchi col destro e fai "View file info". Dopo di che da lì potrai modificare i campi di ogni mp3 (compresa la copertina) e facendo clic su "Ok" passerai automaticamente all'mp3 successivo. Ora non so se si può fare perchè sono su mac, ma dovresti poterlo fare anche per gli album.
    devo ammettere ke trova ben poche copertine però...
    va bè lascio stare grazie cmq...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Problema...
    Da Kaotika94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:58
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41