ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

problema con i-tunes

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

qualcuno che usa winamp può fare uno screen dell'equalizzatore grafico?.. mi interessa parecchio dato che è il 90% di quello che guardo in un riproduttore e al momento se non si va sul professionale i programmi sono tutti da lacrime

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bè...se ti interessa praticamente solo l'interfaccia devi assolutamente usare il mio grandissimo foobar2000!!Punta tutto sulla bellezza...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

x preiser...diciamo ke nn lo sai usare...

da chiuso nn occupa metà schermo e ha tutte le funzionalità necessarie...

questo é itunes da aperto...nn mi sembra difficile gestire le playlist

vuoi leggere il testo? "mela + T"...fatto

forse lo vuoi vedere in fullscreen...ok ok..."mela + F"

ps nn sono iscritto a itunes store...ke come noti si può anke nn visualizzare...
    e avendo "i eatbrainz" ho anke io la possibilità di avere la mia libreria ordinata fino all'ultimo dato...
    dopo ke hai aggiunto la playlist...la selezioni...e tadà eccoti tutte le canzoni della playlist...

cerchi un artista in particolare? scrivi in alto...e compare solo ciò ke cerchi(tempi di attesa calcolati in millisecondi...)

vuoi vedere i tuoi video preferiti?fatto...con 1 solo click

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    bè...se ti interessa praticamente solo l'interfaccia devi assolutamente usare il mio grandissimo foobar2000!!Punta tutto sulla bellezza...
    è una risposta a me?
    se lo è forse non hai afferrato bene quello che volevo dire

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è una risposta a me?
    se lo è forse non hai afferrato bene quello che volevo dire
    pretendi anke troppo però eh...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

nel senso che non c'è un equalizzatore grafico a bande o lo stamp?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    x preiser...diciamo ke nn lo sai usare...

da chiuso nn occupa metà schermo e ha tutte le funzionalità necessarie...
    Eccolo qui, winamp in tutto il suo splendore minimal:

questo é itunes da aperto...nn mi sembra difficile gestire le playlist

In iTunes non esiste il concetto di playlist dinamica in riproduzione, è questo che intendo per gestione decente della riproduzione: non è possibile accodare e continuare la riproduzione, non è possibile accodare e riprodurre la nuova coda, non è possibile riprodurre al volo dei brani senza dover necessariamente creare una playlist nella barra laterale. Vedi in alto a destra in winamp? Quella è la lista di riproduzione, ovvero la playlist corrente, ovvero l'elenco di tutti i file multimediali che sono stati accodati. Su Mac OS X non è possibile cliccare col destro su un file e dirgli: "riproducilo in iTunes aggiungendolo alla playlist corrente" o meglio ancora "Accoda il file alla playlist di iTunes". Su win con winamp invece è possibile =) ed è molto comodo se ci pensi bene!

vuoi leggere il testo? "mela + T"...fatto

forse lo vuoi vedere in fullscreen...ok ok..."mela + F"
    Anche winamp supporta il karaoke, se non lo sapessi... da secoli...
    ps nn sono iscritto a itunes store...ke come noti si può anke nn visualizzare...
    Non hai capito quel che intendevo. Vediamo se riesco a farmi capire meglio.. Immagina di aggiungere alla tua libreria 2000 mp3 e immagina di non avere neanche un'immagine in quella cartella e immagina che nessuno di quegli mp3 sia associato a nessuna copertina. iTunes non scarica alcuna copertina, a meno che tu non sia iscritto ad iStore (e così funziona!), winamp invece te le cerca, te le scarica e te le associa senza problemi!
    E' logico che se hai già un mp3 con associata una copertina (un'immagine su disco o su internet) allora la visualizzi con iTunes -.-' ci mancherebbe altro!
    Le tre immagini seguenti mostrano come cercare e selezionare una copertina da associare ad un qualsiasi mp3.

e avendo "i eatbrainz" ho anke io la possibilità di avere la mia libreria ordinata fino all'ultimo dato...
    dopo ke hai aggiunto la playlist...la selezioni...e tadà eccoti tutte le canzoni della playlist...
    E ci vuole "I eatbrainz" per far questo? Ma per piacere...
    cerchi un artista in particolare? scrivi in alto...e compare solo ciò ke cerchi(tempi di attesa calcolati in millisecondi...)
    Ma dai?!?! Chissà a cosa serve quel campo.. mah.. c'è pure una lente d'ingrandimento! E secondo te winamp no?

vuoi vedere i tuoi video preferiti?fatto...con 1 solo click
    Questa poi! Ma dai per favore.. e secondo te winamp non ha anche questa funzionalità? Nella seconda immagine del post puoi vedere che a sinistra accedi a tutto, in alto hai la barra di ricerca (quando cerchi viene aggiornato il riquadro dell'Album e quello dell'Artista vengono aggiornati, in modo da visualizzare due differenti tipi di risultati allo stesso tempo, cosa che iTunes non ha).
    Ti metto anche due screen dell'auto tag, prima e dopo averlo usato:

Aggiungo anche una screen del browser integrato di winamp (con tanto di download manager dei file multimediali contenuti nella pagina che si sta visualizzando) e una del visualizzatore di effetti (esiste anche su iTunes, ma è risaputo che winamp è il programma con più effetti grafici in assoluto, e sono per di più interattivi!):

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Mancano ancora delle screens.
    In quelle precedenti ho usato la skin bentoo, molto carina secondo me, però troppo da cecati! Le prossime sono con la stessa skin però più grande (la vedi in questa screen):

Dunque, qui puoi vedere che winamp notifica l'inizio di nuovi brani, cosa che iTunes non fa!

In quest'altra puoi vedere la riproduzione di una shoutCastTV, su cui stanno strasmettendo una puntata di futurama (che figata! su iTunes non le trovi già elencate le televisioni, o sbaglio??!?!?! EH?!):

Qui si vede lo stesso winamp con un'altra skin, la classica. Per Technics, qui si vede l'equalizzatore (diverso da quello di iTunes, infatti consente di gestire i preset, di esportarli ed esportarli)

Ora vedi la skin bentoo un po' ridotta (eh sì, a differenza di iTunes, l'interfaccia di winamp è mooooolto personalizzabile eheh mica balle!):

E ora la chicca:

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

dov'é il titolo?io ho ridotto ma ho tutto ciò ke mi serve...tu hai una magnifica pausa e un magnifico stop...ke fanno la stessa identica cosa...
    però devi ingrandirlo x saxe ke canzone stai ascoltando

lascio volentieri la parola al pubblico x giudicare quale sia il più chiaro nelle playlist...a cominciare dai colori...

Su Mac OS X non è possibile cliccare col destro su un file e dirgli: "riproducilo in iTunes aggiungendolo alla playlist corrente"

allora ke sto facendo qui??

Anche winamp supporta il karaoke, se non lo sapessi... da secoli...
    ho parlato di karaoke??
    quello é un ***** di testo...

E ci vuole "I eatbrainz" per far questo? Ma per piacere...

Ma dai?!?! Chissà a cosa serve quel campo.. mah.. c'è pure una lente d'ingrandimento! E secondo te winamp no?
    in effetti c'é...ma io, imok e aleXIII ci abbiamo messo 15 secondi a trovarlo, certo noi nn usiamo mai winamp...tu sai benissimo dov'é...ma INTUITIVO significa ke alla prima utenza devi saxe già dove andare...

e ti sembra la stessa cosa??qualitativamente e come chiarezza...mille scritte vs. immagine artista e nome subito sotto...

ridicolo é un complimento...

ecco podcast...e nn solo...genius é un creatore di playlist automatico ke si basa sui BPM...

ultima aggiunta...AleXIII aggiunge:"da poco passato a mac dopo 15 anni di win...winamp di qualke versione precedente era molto più gestibile della cacata ke c'é ora..."

ciao bellissimo

vado ad ascoltare un po' di musica...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Ascolta, lasciatelo dire... non hai capito granché di quel che ho scritto O.o
    Ti ho messo winamp al minimo ma lo puoi ridimensionare, strapazzare, segmentare e trasformare come ti pare!
    L'accodamento di cui parlavo non è assolutamente quello di cui stai parlando tu! Rileggi quel che ho scritto!
    Di effetto te ne ho postato uno, ho anche scritto che già so che iTunes ha effetti, ma ho specificato che winamp è il migliore in assoluto, senza ombra di dubbio! Non per soggettività, ma perchè è così! Non hai idea della personalizzabilità e della sua modularità!
    Poi quel pannello preferenze che c'entra?! Quello che ho messo in evidenza sono due cose ben precise. So anch'io che iTunes supporta podcast, ci mancherebbe dato che è una tecnologia della Apple.. ma volevo evidenziare il fatto che nonostante questo anche winamp consente l'utilizzo di podcast e in più consente di avere più cartelle sparse ovunque che concorrono alla libreria multimediale, cosa impossibile su iTunes.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima