f8 in avvio, entri nel boot e la cambi tu a lui. tiè.
no, ne ho uno qua a lavoro (in realtà non è proprio un keylogger, l'ho modificato un attimo, ma il principio di funzionamento è comunque quello, legge i messaggi dalla tastiera) e nessun antivirus (compreso quello standard aziendale) me lo rileva.
al massimo se proprio ha voglia di sbattersi un po' sulla rete si trovano migliaia di schemi per farsene un hw senza troppe complicazioni
cambia antivirus Cmq ci sono i kerylogger hardware, che non vengono rilevati
Obo ha ragione, su linux è un po' più difficile trovare la password. Non viene salvata da nessuna parte, neanche root può recuperarla. Viene salvato solo l'hash, ed è questo che interessa al sistema. Solo questo. Confronta l'hash della password che hai appena inserito, con quello che ha memorizzato. se coincidono ok, ti da l'accesso. ma la vera password non la sa. L'unico modo è la forza bruta!
non ho potere decisionale in merito, è telecom che comanda
comunque come ho detto, rilevato non viene rilevato, e tanto mi basta, per quello che deve fare...
Fino a prima di vista la maggior parte delle persone aveva xp home e l'account con la pwd... ma bastava premere ctrl+alc+canc + canc e ti veniva fuori l''utente admin...che nel 99% dei casi era senza pwd. Ecco entrato nel pc