ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

password msn??????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 12/5/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito password msn??????

    ciao rega io ho un piccolo problemino tanto tanto tempo fa mi sono iscritta msn una settimana fa o provato a mettere la mia password ma ho notato che nn si apriva dopo vari tentativi sono andata a "password dimenticata" ma ho scoperto che qualcuno oltre la password mi ha cambiato la domanda SEGRETA .



    Quindi volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi a scoprire la mia nuova password cosi da poere riprendere la mia password !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lo so che nn tutti i modi sono legali ma farei di tutto per avere di nuovo la mi password e i miei contatti


    AIUTATEMI plase

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dai un'occhiata a questi programmini

    http://www.password-crackers.com/en/category_155/

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non puoi recuperarla in quel modo, quelli sono programmi che lavorano in locale sulle password memorizzate da msn e da altri programmi di chat sul tuo pc per l'accesso automatico. L'unica cosa legale che puoi fare è contattare lo stuff di hotmail.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Non puoi recuperarla in quel modo, quelli sono programmi che lavorano in locale sulle password memorizzate da msn e da altri programmi di chat sul tuo pc per l'accesso automatico. L'unica cosa legale che puoi fare è contattare lo stuff di hotmail.
    se lei tempo fa ha usato quell'account e non ha più formattato, li può usare. Non li può usare se non ha formattato. Al max, usa programmi di bruteforce...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: password msn??????

    Quote Originariamente inviata da sary.bologna
    ma ho scoperto che qualcuno oltre la password mi ha cambiato la domanda SEGRETA
    La password gliel'hanno cambiata, e usare programmi di bruteforce non conviene in quanto ti bloccherebbero l'account.

  7. #6
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    www.passport.net e registrati un nuovo account

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: password msn??????

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    La password gliel'hanno cambiata, e usare programmi di bruteforce non conviene in quanto ti bloccherebbero l'account.
    Sicuro? a me non l'hanno mai bloccato bruteforzandolo...

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se intendi il bruteforce da remoto (con tanti tentativi di accesso) te lo bloccano di sicuro. Era successo anche a quel gruppo di lamerotti (gli staralo) che dicevano che riuscivano a impossessarsi del tuo account ma che in realtà lo bloccavano a furia di bruteforce, poi sono stati beccati e non so più che fine han fatto.

    Provate a dare un'occhiata qua: http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=159

    (ma c'è SiberianStar in quella conversazione )

  10. #9
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ragazzi non nominate SiberianSTAR invano.

    Passport ha un sistema di protezione ogni tot login effettuati in un breve periodo di tempo (meno di un minuto) blocca l'account per evitare appunto i bruteforce. infatti esistono dei programmini che tentano di fare molte volte l'accesso sbagliando password per inabilitarti l'account.

    Lordalbert la mia opinione nei tuoi confronti va sempre più giu e ancora ... (possibile che non sai un cazzo )

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Ragazzi non nominate SiberianSTAR invano.

    Passport ha un sistema di protezione ogni tot login effettuati in un breve periodo di tempo (meno di un minuto) blocca l'account per evitare appunto i bruteforce. infatti esistono dei programmini che tentano di fare molte volte l'accesso sbagliando password per inabilitarti l'account.

    Lordalbert la mia opinione nei tuoi confronti va sempre più giu e ancora ... (possibile che non sai un ca**o )
    Visto che sai più di me, perchè non mi dai lezioni? Così magari un giorno potrò almeno cercare di avvicinarmi al tuo livello. Molto probabilmente ho sbagliato, quando tempo fa ho provato un bruteforce senza riscontrare blocchi (e chi ha parlato di passport?!?). Se vuoi insegnarmi come farsi bloccare l'account io sono disponibile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Password FDT
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 21:16
  2. password
    Da Frida4Ever nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 20:02
  3. Password tele2
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 0:16
  4. password dimenticata
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 22:55