ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Scoprire password [DA NON CREDERE]

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Perchè ti faccio paura???
    potresti entrare nel mio computer e scoprire tutte le mie informazioni segrete....oddio!!!!!




    ovviamente scherzo...ho detto cosi xke ne sai a pacchi di pc da quel che ho letto!non è che mi fai paura...!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono circa 400MB
    ophcrack, distro basata su slackwave!

    c'è n'è anche un'altra più leggera (sta su un floppy e trova solo la pass di windows) ma non ricordo il nome
    Che figata sta roba non la conoscevo e mi ha trovato subito la mia pwd

  4. #43
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    f8 in avvio, entri nel boot e la cambi tu a lui. tiè.

    non è cosi facile xD

    cmq sia per levare la psw..levi la pila al bios xD alla mia ragazzza ho fatto cosi ^^ visto che il papino aveva messo la passwordina

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    non è cosi facile xD

    cmq sia per levare la psw..levi la pila al bios xD alla mia ragazzza ho fatto cosi ^^ visto che il papino aveva messo la passwordina
    Con questo sistema al massimo elimini la password del bios ma non quella del sistema operativo! La password del bios viene salvata su una EPROM la quale, se non riceve corrente grazie alla batteria tampone, perde le informazioni memorizzate!

    Per la password dell'account è diverso! diciamo che è salvata sull'hdd il quale non è una memoria volatile come le EPROM....

  6. #45
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Con questo sistema al massimo elimini la password del bios ma non quella del sistema operativo! La password del bios viene salvata su una EPROM la quale, se non riceve corrente grazie alla batteria tampone, perde le informazioni memorizzate!

    Per la password dell'account è diverso! diciamo che è salvata sull'hdd il quale non è una memoria volatile come le EPROM....
    esatto
    (quella della batteria tampone è una delle tante leggende che fa fighi dire visto che non si ha mai provato...)

  7. #46
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    si ma per cambiare la pass a suo padre...la deve sapere...xke ti chiede pass attuale e poi di inserire nuova pass...e se quella di suo padre nn la sa,è fregato
    se entri come amministratore non la deve sapere per cambiarla. a meno che la password nn sia sul boot. ma se gli ha lanciato la zeppata, vuol dire che è solo su windows

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    se entri come amministratore non la deve sapere per cambiarla. a meno che la password nn sia sul boot. ma se gli ha lanciato la zeppata, vuol dire che è solo su windows
    Se Administrator ha la password non può accedere.

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io entravo nei pc delle superiori semplicemente con la mod provvisoria.. lo facevo per entrare con diritti di amministratore e installare i programmi.. ma è davvero una cavolata

  10. #49
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io entravo nei pc delle superiori semplicemente con la mod provvisoria.. lo facevo per entrare con diritti di amministratore e installare i programmi.. ma è davvero una cavolata
    già.era quello che intendevo io

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Una volta ho fatto una scommessa con mio padre:
    50 euro se riuscivo, senza entrare a scaricare nessun aiuto, ad entrare nel computer in meno di un giorno, password a 15 cifre...

    il trucco che ho usato:
    Se il tuo PC ha il tasto reset, fa così:
    Accendilo, quando appare la schermata del caricamento di XP premi il tasto reset, il tuo PC si dovrebbe riavviare di colpo...
    Al riavvio dovrebbe essere tutto normale, ma apparirà una schermata in dos che ti dice che l' arresto del PC non è stato eseguito correttamente, e ti chiederà se vuoi avviare Win normalmente o in "Modalità Provvisoria".
    Se lo avvii normalmente dpo un po' ti chiederà la password per entrare nell'account...
    Se invece selezionerai la Modalità Provvisoria entrerai nel PC, con però funzionalità limitatissime... schermo a 16 colori e a 640*480...
    A qusto punto vai su pannello di controllo e poi su Gestione Account, e crea un nuovo account con privilegi da amministratore.
    Riavvia, caricato win troverai due account, uno passwordato (quello solito) e uno (appena creato da te) senza password (o con una tua password, se hai deciso di metterla)... entra in quest'ultimo,volendo ti potresti fermare qui: hai il PC nelle tue mani...

    Se vuoi strafare vai su internet e cerca un programmino di "windows password recovery", la cui funzionalità sarebbe recuperare una password dimenticata...
    lancia il programmino e fatti dire la pass dell' account di tuo padre...
    non per rovinarti il piano ingegnoso.. ma bastava premere F8 prima della schermata di caricamento di windows per entrare nella schermata in dos dalla quale selezionare la modalità provvisoria..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Password FDT
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 21:16
  2. Scoprire se ho il bluetooth
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 21:10
  3. password
    Da Frida4Ever nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 20:02
  4. password msn??????
    Da sary.bologna nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 17:01
  5. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06