ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

il pc si blocca

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    vai dal negoziante e reclama che te lo sistemi in garanzia!

se di quà a lunedì non si blocca +, porto solo il lettore, tanto, l'ho preso apparte, ed ha 2 anni di garanzia, ha solo 6 mesi di vita (anche se credo avesse prob. già 6 mesi fà <_< )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Può realmente essere un problema di "master" e "slave" in tal caso.....prima di "buttare" il lettore dovresti darci o farci dare un'occhiata per quanto riguarda la sistemazione del "jumper" sulla configurazione di master, slave o cable select......è una cosa che vedi sul retro del lettore.....se sai di doverlo collegare ad uno slave, accertati che il jumperino sia su slave o su Cable Select.....se questo avviene, allora mi sa che è proprio il samsung in sè......

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Può realmente essere un problema di "master" e "slave" in tal caso.....prima di "buttare" il lettore dovresti darci o farci dare un'occhiata per quanto riguarda la sistemazione del "jumper" sulla configurazione di master, slave o cable select......è una cosa che vedi sul retro del lettore.....se sai di doverlo collegare ad uno slave, accertati che il jumperino sia su slave o su Cable Select.....se questo avviene, allora mi sa che è proprio il samsung in sè......

come detto in precedenza già fatto, è impostatos su slave, come giusto che sia

faccioa nche notare che collegando un altro lettore (gemello), messo sempre in slave, il pc, nn mi dò nessun prob. e il lettore, viene visto con regolarità

da tutto questo ne deduco che è il lettore, ma nn ne sono ancora sicuro al 100%, lo fglio provarein un altro pc, per vedere che succede, e se nn funziona, o dà problemi di funzionamento al computer stesso, lo farò sostituire
    che

cmq

da tutta questa stora ciò guadagnato

erano convinti che fosse la ram, me ne danno una nuova e la vecchia me la lasciano, siccome i un altro pc funzinava, me la sono tenuta (risparmiato sui 25-20€, è da 512M dd4 ) totale 2 sim da 512 dd4 nn male no?

poi si sono convinti che fosse la scheda video, così, per sostituirmela, ne porendono una da 512, e mi fanno pagare la differenza e la pago 40€ (e nn 120€) e la vecchia (da 128M) la lasciano a me, l'ho provato in un altro computer, e quella funziona

tirando le somme si sono emh...............fregati da soli

nn tutto il male viene per nuocere

chissà se si arrabbino quando gli porto il lettore

se ci penso, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di cyber512; 3/7/2008 alle 16:15

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345