Può realmente essere un problema di "master" e "slave" in tal caso.....prima di "buttare" il lettore dovresti darci o farci dare un'occhiata per quanto riguarda la sistemazione del "jumper" sulla configurazione di master, slave o cable select......è una cosa che vedi sul retro del lettore.....se sai di doverlo collegare ad uno slave, accertati che il jumperino sia su slave o su Cable Select.....se questo avviene, allora mi sa che è proprio il samsung in sè......
come detto in precedenza già fatto, è impostatos su slave, come giusto che sia
faccioa nche notare che collegando un altro lettore (gemello), messo sempre in slave, il pc, nn mi dò nessun prob. e il lettore, viene visto con regolarità
da tutto questo ne deduco che è il lettore, ma nn ne sono ancora sicuro al 100%, lo fglio provarein un altro pc, per vedere che succede, e se nn funziona, o dà problemi di funzionamento al computer stesso, lo farò sostituire
che
cmq
da tutta questa stora ciò guadagnato
erano convinti che fosse la ram, me ne danno una nuova e la vecchia me la lasciano, siccome i un altro pc funzinava, me la sono tenuta (risparmiato sui 25-20€, è da 512M dd4 ) totale 2 sim da 512 dd4 nn male no?
poi si sono convinti che fosse la scheda video, così, per sostituirmela, ne porendono una da 512, e mi fanno pagare la differenza e la pago 40€ (e nn 120€) e la vecchia (da 128M) la lasciano a me, l'ho provato in un altro computer, e quella funziona
tirando le somme si sono emh...............fregati da soli
nn tutto il male viene per nuocere
chissà se si arrabbino quando gli porto il lettore
se ci penso, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di cyber512; 3/7/2008 alle 16:15