ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

il pc si blocca

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè siete voi che gli lasciate fare quello che vogliono. Anche io quando ho portato il mio... mi hanno sostituito il banco di ram funzionante con uno non funzionante... Me ne sono accorto con memtest... Inoltre mi è arrivato senza modem interno che sarebbe dovuto essere incluso, senza cd con i driver... Prima minimizzavano e si rifiutavano di sistemarlo... poi si sono scusati e hanno risolto.
    Basta essere... come dire... "persuasivi"

    Come quando ho preso il portatile per mio padre... e non volevo windows preinstallato... l'ho preso su internet e per telefono ho spiegato l'esigenza... e il fatto che non ero obbligato a comprare anche windows, che non lo avrei mai usato... ma ti rispondono sempre "eh, ma non si può, perchè viene installato di default, e c'è l'etichetta di originalità che una volta applicato non si può più togliere..." basta essere sicuri e decisi "ok allora annulli pure l'ordine, mi rivolgerò ad altre marche"... poi "sentirò il mio superiore e la farò richiamare".. (era una povera centralinista... che manco sapeva cos'è windows)... alla fine... mi hanno confermato che non si poteva togliere... quindi ci siamo accordati con "omaggi" del valore della licenza windows. Ho guadagnato un hd più capiente ed il doppio di ram (e in più la licenza windows, che dicevano di non poter togliere e che quindi hanno lasciato)
    Gli avevo anche letto per telefono una sentenza e vari fatti finiti in tribunale, in cui il consumatore ha sempre avuto ragione. Che è paragonabile all'obbligo dell'aquisto dei fiori e dell'acqua quando vai a comprare un semplice vaso. Devi avere il diritto di poter acquistare un semplice vaso, senza il contenuto, i fiori appunto. Alla fine la dura la vince

    Ultima modifica di salander; 30/6/2008 alle 9:11

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    ma perchè siete voi che gli lasciate fare quello che vogliono. Anche io quando ho portato il mio... mi hanno sostituito il banco di ram funzionante con uno non funzionante... Me ne sono accorto con memtest... Inoltre mi è arrivato senza modem interno che sarebbe dovuto essere incluso, senza cd con i driver... Prima minimizzavano e si rifiutavano di sistemarlo... poi si sono scusati e hanno risolto.
    Basta essere... come dire... "persuasivi"

    Come quando ho preso il portatile per mio padre... e non volevo windows preinstallato... l'ho preso su internet e per telefono ho spiegato l'esigenza... e il fatto che non ero obbligato a comprare anche windows, che non lo avrei mai usato... ma ti rispondono sempre "eh, ma non si può, perchè viene installato di default, e c'è l'etichetta di originalità che una volta applicato non si può più togliere..." basta essere sicuri e decisi "ok allora annulli pure l'ordine, mi rivolgerò ad altre marche"... poi "sentirò il mio superiore e la farò richiamare".. (era una povera centralinista... che manco sapeva cos'è windows)... alla fine... mi hanno confermato che non si poteva togliere... quindi ci siamo accordati con "omaggi" del valore della licenza windows. Ho guadagnato un hd più capiente ed il doppio di ram (e in più la licenza windows, che dicevano di non poter togliere e che quindi hanno lasciato)
    Gli avevo anche letto per telefono una sentenza e vari fatti finiti in tribunale, in cui il consumatore ha sempre avuto ragione. Che è paragonabile all'obbligo dell'aquisto dei fiori e dell'acqua quando vai a comprare un semplice vaso. Devi avere il diritto di poter acquistare un semplice vaso, senza il contenuto, i fiori appunto. Alla fine la dura la vince

    vieni con me dal tecnico

    mi sarai di aiuto

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me è capitata una cosa del genere e dopo un pò di prove, (un bel pò), me l'hanno sostituito in garanzia, cosa che dovrebbero fare anche a te!!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512 Visualizza il messaggio
    vieni con me dal tecnico

    mi sarai di aiuto
    non sei capace di far valere i tuoi diritti da solo? Devi solo parlare... e sapere esattamente cosa vuoi ottenere.

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    non sei capace di far valere i tuoi diritti da solo? Devi solo parlare... e sapere esattamente cosa vuoi ottenere.

    oggi ci provo, e sarò chiaro, o, mi sostituiscono la scheda madre, o e lo tengono e perdono un cliente



    dirò queste parole, nn così dirette, ma con un giro che riesco a fare benissimo


    e nel 90% dei casi funziona, o almeno con la telecozz () emh, scusate telecom()

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512 Visualizza il messaggio
    vieni con me dal tecnico

    mi sarai di aiuto
    No, se no ti costringe a mettere Linux, non ti conviene portarlo con te a meno che tu non sia pronto a questo

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    butta dalla finestra

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, se no ti costringe a mettere Linux, non ti conviene portarlo con te a meno che tu non sia pronto a questo
    Ma va... un po' di tempo fa si, ero un po' fissato.... ma alla fine, è un sistema diverso, con pro e contro.

    Se gli piace, che se lo tenga

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Ma va... un po' di tempo fa si, ero un po' fissato.... ma alla fine, è un sistema diverso, con pro e contro.

    Se gli piace, che se lo tenga


    (Comunque un po' hai ragione, mi era sembrato di notare uno "smorzamento" dei tuoi toni rispetto ai primi tempi in cui ti leggevo, sei diventato più "moderato" in questo campo)

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (Comunque un po' hai ragione, mi era sembrato di notare uno "smorzamento" dei tuoi toni rispetto ai primi tempi in cui ti leggevo, sei diventato più "moderato" in questo campo)
    l'ho notato anke io...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. xp si blocca?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 12:07
  2. Si blocca all' avvio
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:55
  3. Alcol e guida - VOLVO BLOCCA L'AUTO
    Da Liau nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 10:42