ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

il pc si blocca

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    wè ragazzi, posso capire di essere un oggetto di discussione interessante (ovviamente è ironico) ma andate Off Topic!!
    Semplicemente le persone cambiano, tutto qui.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho notato una cosa, il mio pc, funziona bene quando per qulche strano motive nn vede il lettore dvd (un samsung eide) mentre quando lo vede, il pc si blocca, così ho deciso di staccarlo, e per ora va!


    faccio notare che i prob. mi sono iniziati qualche tempo dopo che l'ho messo assieme alla scheda wi fi



    ora

    mi stò chiedendo


    quanto possa essere casuale ciò?




    ps, quando ho preso il pc, cera lo stesso lettore, solo che il vecchio mi si era danneggiato in seguito, ad......emh.....un incidente (ha incontrato mio fratello <_< quanto è bello averne 2 piccoli! )

    così, mi hanno detto che nn lo potevano riparare e lo preso nuovo.

    ditemi voi

    un lettore difettoso

    può dare questo tipo di problemi?

    o è solo coincidenza?

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, se no ti costringe a mettere Linux, non ti conviene portarlo con te a meno che tu non sia pronto a questo

    e allora? io lo metterei anche, solo che avrei una marea di prob. con driver, e buona parte dei programmi, fatti aimè per windows

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512 Visualizza il messaggio
    e allora? io lo metterei anche, solo che avrei una marea di prob. con driver, e buona parte dei programmi, fatti aimè per windows
    comunque anche io avevo un masterizzatore dvd samsung e questo mi dava problemi (non veniva riconosciuto ogni tanto eccc.. e parlo di windows)
    infatti ora ne ho uno LG e sono apposto.

    uff, per il tuo problema senza toccare di mano il pc non si può far molto

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    comunque anche io avevo un masterizzatore dvd samsung e questo mi dava problemi (non veniva riconosciuto ogni tanto eccc.. e parlo di windows)
    infatti ora ne ho uno LG e sono apposto.

    uff, per il tuo problema senza toccare di mano il pc non si può far molto

    bè, provo a descrivere dettagliatamente, con il lettore attivo, e quando il pc lo vede


    il computer si immobilizza completamente il mause nn si muove (anche se acceso) la tastiera nn risponde(se c'è il bloc num attivo nn lo posso disattivare ecc. anche con il bloc caps è lo stessi) al pc funziona solo il tasto reset e power, con il lettore collegato e il pc nn lo vede, il pc và in maniera normale, nn si blocca

    si immobiliza qualsiasi cosa io faccia e nn in un tempo definito

    avvolte mentre carica windows, avvolte mentre scrivo la pw, avvolte dopo, e si blokka senza preavviso alcuno


    più dettagliato di così nn posso











    ps per ora il lettore è staccato completamente in maniera fisica

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dovresti provare a controllare che master/slave siano impostati correttamente.
    passo successivo se tutto è ok, stacca il lettore e metticene un altro. se quello nuovo funziona sei apposto, problema risolto.
    altrimenti il problema può essere nella scheda madre o alimentatore.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In 'sti giorni anche io sto smadonnando con il computer, che ha qualche difetto hw. Nel senso che si blocca, sul monitor non arrivano più segnali (o al max si vede come se guardi la televisione senza antenna), e ho scoperto che il computer nonostante rimanga acceso smette di funzionare. (oltre a tanti altri problemi)

    Vabbè, volevo dire... mi hanno consigliato di fare dei test con BornInTest per scoprire dove potrebbe essere il problema. Non sembra male il sw, testa anche i lettori cd/dvd. Sto per provarlo, al max se è buono te lo consiglio, magari scopri la causa.

    EDIT: E' un normalissimo programma di test... che come tutti gli altri non ha rilevato nulla. Scartato!
    Ultima modifica di salander; 2/7/2008 alle 16:41

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dovresti provare a controllare che master/slave siano impostati correttamente.
    passo successivo se tutto è ok, stacca il lettore e metticene un altro. se quello nuovo funziona sei apposto, problema risolto.
    altrimenti il problema può essere nella scheda madre o alimentatore.

    è l'unica cosa slave che ho, infatti quando me lo vede, mi dice che è primary slave

    cmq, ho messo il vecchio lettore (lo stesso preciso identico per sfiare la possibilità di conflitto) e il pc và

    nessun conflitto dunque


    mi rimane un sola cosa da fare

    provarlo in un altro pc

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    In 'sti giorni anche io sto smadonnando con il computer, che ha qualche difetto hw. Nel senso che si blocca, sul monitor non arrivano più segnali (o al max si vede come se guardi la televisione senza antenna), e ho scoperto che il computer nonostante rimanga acceso smette di funzionare. (oltre a tanti altri problemi)

    Vabbè, volevo dire... mi hanno consigliato di fare dei test con BornInTest per scoprire dove potrebbe essere il problema. Non sembra male il sw, testa anche i lettori cd/dvd. Sto per provarlo, al max se è buono te lo consiglio, magari scopri la causa.

    EDIT: E' un normalissimo programma di test... che come tutti gli altri non ha rilevato nulla. Scartato!

    il prob. sta nel fatto di poterlo usare il prog. per il test!

    con quel lettore, si immobilizza, quindi nn riesco a iniziarlo, oppure a finirlo


    quindi devo fare dei test a mano perforza, nn c'è via di mezzo

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vai dal negoziante e reclama che te lo sistemi in garanzia!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. xp si blocca?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 12:07
  2. Si blocca all' avvio
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:55
  3. Alcol e guida - VOLVO BLOCCA L'AUTO
    Da Liau nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 10:42