Ciao. Scusate, ma ho un dubbio... a voi non si blocca mai xp? Io lo uso veramente poco, però spesso si blocca, la cpu inizia a frullare e non ne capisco il motivo... Sono sfigato solo io?
Ciao. Scusate, ma ho un dubbio... a voi non si blocca mai xp? Io lo uso veramente poco, però spesso si blocca, la cpu inizia a frullare e non ne capisco il motivo... Sono sfigato solo io?
Mi si blocca sopratutto quando pasticcio con i programmi
Però non così spesso come si dice.
sarà la ram
a me capitava si impallasse ogni volta che giocavo e magari in background avevo emule, utorrent ecc...e per riavviare mi toccava premere il tasto reset. Capitava
oppure si surriscalda
Sarò io fortunato, ma a me non si blocca praticamente mai
Ha resistito persino ad un "metti e togli" fra due schede video + driver relativi (troppo lungo spiegare i motivi del metti e togli ), e tuttora dopo mesi (in cui ho anche installato e disinstallato parecchia roba) funziona perfettamente, tenuto pulito con deframmentazioni e CCleaner
Solitamente riesco anche ad eseguire contemporaneamente Firefox + AVG + VLC Media Player + Msn, ovviamente rallenta, ma "tiene" senza bloccarsi
Ultima modifica di Wolverine; 14/12/2007 alle 21:21
io tutto ciò riesco a tenerlo senza problemi e e senza rallentamenti e ci aggiungo anke AVG antispyware,emule e utorrent...
cmq si mi si blocca ogni tanto se sto installando qualcosa o se sto facendo qulacosa ke mi usa tanta CPU altrimenti ho mai avuto problemi...anke xke come ha detto Darkness faccio abbastanza di frequente deframmentazione e uso CCleaner x tenerlo veloce...
Se i problemi non sono di "potenza" del pc (cioè ram finita), affinchè non si impalli bisogna solo tenerlo pulito. Antivirus, deframmentazione, antispy, e software di pulizia tipo ccleaner.
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia
io direi il 95%
Certo che, computer appena acceso, finito di caricare, vado in Risorse del computer, clicco sul cd.... si blocca :/
la ram non è, windows è appena installato.... Mi sono sempre chiesto se sono sfigato io o gli altri hanno una capacità di sopportazione che tollera queste problematiche.. ehehe
Boh... io ce la metto tutta per usarlo, ma se non collabora un minimo anche lui... finisce che domani non ci sarà già più