Ciao. Scusate, ma ho un dubbio... a voi non si blocca mai xp? Io lo uso veramente poco, però spesso si blocca, la cpu inizia a frullare e non ne capisco il motivo... :roll: Sono sfigato solo io?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Scusate, ma ho un dubbio... a voi non si blocca mai xp? Io lo uso veramente poco, però spesso si blocca, la cpu inizia a frullare e non ne capisco il motivo... :roll: Sono sfigato solo io?
Mi si blocca sopratutto quando pasticcio con i programmi :roll:
Però non così spesso come si dice.
sarà la ram :roll:
a me capitava si impallasse ogni volta che giocavo e magari in background avevo emule, utorrent ecc...e per riavviare mi toccava premere il tasto reset. Capitava :nice:
oppure si surriscalda :roll:
Sarò io fortunato, ma a me non si blocca praticamente mai :|
Ha resistito persino ad un "metti e togli" fra due schede video + driver relativi (troppo lungo spiegare i motivi del metti e togli :D), e tuttora dopo mesi (in cui ho anche installato e disinstallato parecchia roba) funziona perfettamente, tenuto pulito con deframmentazioni e CCleaner :D
Solitamente riesco anche ad eseguire contemporaneamente Firefox + AVG + VLC Media Player + Msn, ovviamente rallenta, ma "tiene" senza bloccarsi
io tutto ciò riesco a tenerlo senza problemi e e senza rallentamenti e ci aggiungo anke AVG antispyware,emule e utorrent...
cmq si mi si blocca ogni tanto se sto installando qualcosa o se sto facendo qulacosa ke mi usa tanta CPU altrimenti ho mai avuto problemi...anke xke come ha detto Darkness faccio abbastanza di frequente deframmentazione e uso CCleaner x tenerlo veloce...
Se i problemi non sono di "potenza" del pc (cioè ram finita), affinchè non si impalli bisogna solo tenerlo pulito. Antivirus, deframmentazione, antispy, e software di pulizia tipo ccleaner.
:lol::lol:Quote:
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia
io direi il 95% ;)
Certo che, computer appena acceso, finito di caricare, vado in Risorse del computer, clicco sul cd.... si blocca :/
la ram non è, windows è appena installato.... Mi sono sempre chiesto se sono sfigato io o gli altri hanno una capacità di sopportazione che tollera queste problematiche.. ehehe :)
Boh... io ce la metto tutta per usarlo, ma se non collabora un minimo anche lui... finisce che domani non ci sarà già più :P