xke quando voglio mettere una immagine come sfondo(qualunque essa sia)mi viene impostata con questa scarsissima definizione e non riesco a visualizzarla correttamente.
l'immagine di per se ha un' ottima definizione...
xke quando voglio mettere una immagine come sfondo(qualunque essa sia)mi viene impostata con questa scarsissima definizione e non riesco a visualizzarla correttamente.
l'immagine di per se ha un' ottima definizione...
Ultima modifica di Jack Ass; 14/12/2007 alle 20:47
l'immagine è cosi piccola come qui allegato?
ovvio che per estenderla a tutto il desktop si sfaldano i pixel.
dovresti trovarne una almeno 800X600 per vederla bene su un 1024X768
click con il destro sul desktop, proprietà, desktop e metti che l'immagine deve essere centrata (se la risoluzione dell'immagine è uguale a quella del desktop) oppure estesa se vuoi mettere un'immagine con una risoluzione minore (o maggiore) rispetto a quella del tuo desktop.
ma con quella centrata non mi rimane piu piccola in mezzo allo schermo?
Quoto le risposte di Ob..
ci ho provato con immagini della grandezza ke ha detto obo ma il risultato è rimasto lo stesso...
ho provato a fare un tentativo estremo con una 10000 x 5626 e indovinate...idem!cosa può essere?
centrandole si vedono bene ma piccole...e non mi piace
Ultima modifica di Jack Ass; 13/12/2007 alle 21:36
allora vedi che è la risoluzione.
esempio: se hai una foto piccola e vuoi farcela stare su un foglio A4 come fai? o la ingrandisci e poi la ristampi, perdendo qualità, (prendi un maglione di lana, se lo tiri le "maglie" si allargano e vedi i buchi, stessa cosa per le immagini) oppure la incolli al centro... funziona cosi anche con il desktop del pc.
se vuoi vedere bene un'immagine devi prenderne una grande.
bo...io le immagini le cercavo su google e mi diceva ke la risoluzione è 1024x768!