se di quà a lunedì non si blocca +, porto solo il lettore, tanto, l'ho preso apparte, ed ha 2 anni di garanzia, ha solo 6 mesi di vita (anche se credo avesse prob. già 6 mesi fà <_< )
Visualizzazione stampabile
Può realmente essere un problema di "master" e "slave" in tal caso.....prima di "buttare" il lettore dovresti darci o farci dare un'occhiata per quanto riguarda la sistemazione del "jumper" sulla configurazione di master, slave o cable select......è una cosa che vedi sul retro del lettore.....se sai di doverlo collegare ad uno slave, accertati che il jumperino sia su slave o su Cable Select.....se questo avviene, allora mi sa che è proprio il samsung in sè......
come detto in precedenza già fatto, è impostatos su slave, come giusto che sia
faccioa nche notare che collegando un altro lettore (gemello), messo sempre in slave, il pc, nn mi dò nessun prob. e il lettore, viene visto con regolarità
da tutto questo ne deduco che è il lettore, ma nn ne sono ancora sicuro al 100%, lo fglio provarein un altro pc, per vedere che succede, e se nn funziona, o dà problemi di funzionamento al computer stesso, lo farò sostituire
che
cmq
da tutta questa stora ciò guadagnato
erano convinti che fosse la ram, me ne danno una nuova e la vecchia me la lasciano, siccome i un altro pc funzinava, me la sono tenuta (risparmiato sui 25-20€, è da 512M dd4 ) totale 2 sim da 512 dd4 nn male no?
poi si sono convinti che fosse la scheda video, così, per sostituirmela, ne porendono una da 512, e mi fanno pagare la differenza e la pago 40€ (e nn 120€) e la vecchia (da 128M) la lasciano a me, l'ho provato in un altro computer, e quella funziona
tirando le somme si sono emh...............fregati da soli:lol::lol::lol:
nn tutto il male viene per nuocere
chissà se si arrabbino quando gli porto il lettore:lol::lol:
se ci penso, godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo