entrambe le cose... sono costretta a formattarlo
entrambe le cose... sono costretta a formattarlo
formattare io non lo faccio... caspiterina se disinstalli msn non cambia nulla... se cambi contatto idem
provare a scansionare il pc in modalità provvisoria???
kla no linux no -.-
Si è un virus piutosto bastardo comunque noi abbiamo fatto questo procedimento ma non funziona :
E’ purtroppo in rete un nuovo virus che infetta tramite windows msn messenger, attraendo nella trappola con il messaggio “Emoticon con il tuo volto…etc etc”.
Per debellare questo virus è necessario:
Eliminare il file “C:\Documents e Settings\utente\Impostazioni Locali\temp\services.exe” (attenzione, la cartella Impostazioni Locali è nascosta, per vederla bisogna andare in Strumenti—>Opzioni Cartella—>Visualizzazione e lì spuntare “Visualizza cartelle e files nascosti“) .Come si potrà intuire, services.exe è un nome fasullo utilizzato dallo worm per evitare di essere riconosciuto, in quanto un importante processo di Windows XP è services.exe che stà però in \Windows\System32. Per eliminarlo si può provare ad effettuare l’ eliminazione manuale. Se si incapperà in qualche errore, ecco come risolvere facilmente:
Ho pensato bene di fare il mio dovere divulgando a mia volta il metodo per debellare questo fastidioso virus.
- Recarsi in Start — Esegui e scrivere “msconfig” e dare INVIO.
- Nella schermata che appare spostarsi nella scheda Avvio. Individuare nell’ elenco “Services.exe” e de-checcarlo (togliere il segno di “visto” dalla relativa casellina)
- Clickare su Ok e riavviare il computer
- Tornati in Windows, recarsi dove stà services.exe (ad esempio in C:\Documents e Settings\Delfins\Impostazioni Locali\temp\services.exe) ed eliminarlo manualmente, ora si riuscirà a farlo
- Svuotare il cestino
- Virus debellato!
Spero così che finalmente avrò un pò di pace senza quella maledette finestre che mi si aprono…
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il virus parte in avvio automatico..cioè sta nei processi di windows,quindi in modalità provvisoria non dovrebbe caricarlo ma lo carica e non lo fa eliminare.
Qualsiasi programma che userete o usiamo se pur eliminandolo(cosa impossibile perchè si deve bloccare il processo)poi si ricrea di nuovo puntualmente.
Quindi l'unica soluzione per levare il virus è fermarlo nei processi del pc
ma non funziona con la descrizione riportata sopra -.-.
Alla fine riparte sempre all'avvio e non te lo fa cancellare.
I bastardi hanno previsto tutto -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci